Un posto al sole, trama 1°settembre 2022: Manuela rischia grosso

Pubblicato il 1 Settembre 2022 alle 08:20

La Cirillo rischierà di perdere per sempre il giovane Poggi.

Un posto al sole, trama 1°settembre 2022: Manuela rischia grosso

Il personaggio di Niko continuerà ad essere al centro dell’attenzione ad Un posto al sole. Il giovane Poggi, infatti, sconvolto per la sparatoria in cui sono rimaste coinvolte Susanna e Viola, ma risollevato per le condizioni di salute della Picardi, ha preso un’ardita decisione. Niko, in particolare, ha proposto alla sua amata di convolare a nozze lì in ospedale dal momento che dovrà affrontare una lunga convalescenza dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposta dopo essere stata sparata da Lello Valsano.

I due giovani, che erano prossimi alle nozze, saranno ad un bivio e Susanna dovrà decidere se assecondare la proposta inaspettata di Niko. Intanto, come rivela la trama di giovedì 1°settembre 2022, dopo il ritorno di Micaela dalle sue vacanze, per Manuela la situazione diventerà molto difficile e la giovane Cirillo, ancora profondamente innamorata del suo ex fidanzato, rischierà di perderlo per sempre.

Un posto al sole, anticipazioni 1°settembre 2022: Franco e Damiano sulle tracce di Lello Valsano

Mentre Niko proporrà a Susanna di sposarsi in ospedale e Manuela comprometterà il suo rapporto con il ragazzo, Franco e Damiano non smetteranno di cercare Lello Valsano. Boschi, dopo aver appreso dell’attentato in cui sono rimaste ferite Susanna e Viola, ha deciso di scendere in campo insieme a Nunzio per rispolverare le sue vecchie conoscenze ed ottenere informazioni utili sul pericoloso criminale.

L’agente di scorta di Eugenio Nicotera, però, ha scoperto che Franco stava indagando su Valsano e gli ha intimato di non intralciare le indagini e tra i due è nato un acceso scontro. Il marito di Angela, però, dopo aver ottenuto una preziosa soffiata per stanare il malvivente e assicurarlo alla giustizia, ha deciso di contattare proprio Damiano per renderlo partecipe delle sue ultime scoperte.

I due, come rivela la trama di Un posto al sole di giovedì 1°settembre 2022, si alleeranno per perseguire e raggiungere lo stesso obiettivo, mentre Viola sarà sospesa tra la vita e la morte in ospedale, dopo essere entrata in coma. Franco e Damiano, in particolare, saranno sempre più vicini a Valsano, intenzionati a fargliela pagare per quello che ha fatto alle due ragazze. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera di Rai 3 è alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole