Un posto al sole, trama 1° settembre 2023: Clara chiarisce con Eduardo

Pubblicato il 1 Settembre 2023 alle 08:34

La Curcio avrà un chiarimento con Sabbiese, mentre Riccardo sorprenderà Rossella con una proposta inaspettata.

Un posto al sole, trama 1° settembre 2023: Clara chiarisce con Eduardo

Clara Curcio avrà un importante chiarimento con Eduardo Sabbiese nel corso della doppia puntata di Un posto al sole in onda venerdì 1° settembre 2023. La donna, di recente, ha appreso da Rosa che ha nascosto in casa, per conto del fratello, un borsone pieno di armi e che il piccolo Manuel ha rischiato di ferirsi gravemente con una pistola trovata per caso proprio in quel borsone. Clara sarà sconvolta dopo aver saputo la verità e si ritroverà a riflettere sul suo legame con Eduardo.

La Curcio, in particolare, come segnalano le anticipazioni, avrà un intenso confronto con Sabbiese durante il quale chiarirà la sua posizione. Intanto, Damiano, dopo essere stato costretto ad accettare il ricatto di Eduardo, si sentirà profondamente in crisi e sarà assalito da un terribile conflitto interiore. Dal canto suo, Marina, dopo aver detto definitivamente addio a Roberto, si appresterà a ricominciare la sua nuova vita da sola.

Un posto al sole, Marina si sentirà sola nella puntata del 1° settembre 2023

Marina sarà travolta dal peso della solitudine, dopo aver deciso di allontanarsi da Ferri, il quale si è rifiutato di credere alle sue parole. La Giordano, infatti, ha messo in guardia il marito a proposito di Lara e gli ha rivelato che il piccolo Tommaso non è davvero suo figlio. L’imprenditore, però, non ha voluto nemmeno prendere in considerazione la versione della moglie, la quale ha finalmente scelto di archiviare il loro matrimonio.

In seguito, Mariella si renderà protagonista di un gesto di grande altruismo verso il marito Guido e questa azione, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 1° settembre 2023, imprimerà una svolta per quanto concerne loro rapporto di coppia. Poco dopo, Riccardo, dopo la sua vacanza con Rossella a Lisbona, tornerà a Napoli e maturerà una decisione del tutto inaspettata sulla loro storia d’amore.

Un posto al sole, puntata di oggi 01/09: Mariella e Serena di nuovo in guerra

Crovi spiazzerà totalmente la Graziani con una proposta di matrimonio inattesa, mentre Ornella andrà finalmente in ferie. La dottoressa sarà in procinto di partire per Barcellona per trascorrere qualche giorno in compagnia del figlio Patrizio. Infine, Mariella e Serena si avvieranno a rompere la loro tregua a causa di Una parola di una parola di troppo. Cosa succederà tra le due donne? Per scoprirlo, non perdiamoci la doppia puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole