Un posto al sole, trama 1° novembre 2023: Roberto sconvolto

Pubblicato il 1 Novembre 2023 alle 08:28

Ferri apprenderà dal pediatra Correale che Lara forse ha fatto del male a Tommaso e sarà sotto shock.

Un posto al sole, trama 1° novembre 2023: Roberto sconvolto

Roberto Ferri farà una terribile scoperta nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 1° novembre 2023. L’imprenditore, come segnala la trama, avrà modo di confrontarsi con il pediatra Correale, il quale ha avuto in cura il piccolo Tommaso quando stava continuamente male ed era costretto a frequenti ricoveri in ospedale. Il medico, di recente, si è casualmente imbattuto in un articolo di giornale su Lara e ha appreso che la donna è in carcere per aver compiuto dei gravi crimini. A quel punto, l’uomo si è ricordato di Tommaso e dei suoi continui malesseri di cui non si è mai riusciti ad individuare la vera causa.

Correale, alla luce dell’arresto della Martinelli, ha iniziato a sospettare che la donna abbia potuto provocare volontariamente i disturbi al bambino e condividerà i propri sospetti con Ferri. Quest’ultimo sarà letteralmente sotto shock al pensiero che la sua ex compagna abbia fatto del male a Tommaso solo per ottenere i propri scopi.

Un posto al sole, anticipazioni 1° novembre 2022: Rosa capirà di aver perso per sempre Damiano

Dopo aver parlato con il pediatra Correale a proposito dei misteriosi malesseri di Tommaso, Roberto sarà profondamente scosso e si renderà conto di quanto la personalità di Lara sia disturbata. Ferri rifletterà sulla pericolosità della Martinelli, soprattutto dopo l’ultima provocazione della donna che si è presentata al Battesimo del bambino ed ha preteso di prenderlo in braccio in qualità di madre. Questo gesto ha pesantemente indispettito Marina, che è stata anche costretta a ritrattare la sua deposizione a causa del ricatto della sua rivale, la quale ha imposto a Roberto di farla uscire di prigione minacciando di denunciare la compravendita di Tommaso.

Nel frattempo, dopo la festa di Halloween trascorsa accanto a Damiano, Viola rifletterà sul suo matrimonio e capirà che ormai è giunto al capolinea. Dal canto suo, Rosa, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 1° novembre 2023, dopo aver visto Renda e la Bruni in atteggiamento confidenziale, prenderà atto di aver perso per sempre il poliziotto.

Un posto al sole, episodio di oggi 1° novembre 2023: Diana scoprirà che Nunzio è innamorato di Rossella

Diana, che sta ancora frequentando Nunzio, noterà un dettaglio che le farà comprendere che Cammarota prova un sentimento per Rossella che va oltre l’amicizia. Come reagirà l’architetta di fronte a questa scoperta? Continuerà la sua storia con lo chef del Caffè Vulcano oppure la troncherà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole