Un posto al sole, trama 1° novembre 2022: Roberto si ricrederà su Marina?

Pubblicato il 1 Novembre 2022 alle 08:00

Nella puntata Un posto al sole di oggi, Ferri potrebbe cominciare a pensare che Marina si sia allontanata spontaneamente.

Un posto al sole, trama 1° novembre 2022: Roberto si ricrederà su Marina?

Roberto Ferri, ad Un posto al sole, potrebbe ridimensionare i propri sospetti a proposito della scomparsa di Marina, come testimonia la trama di martedì 1° novembre 2022. La Giordano, in procinto di partire per il Salone Nautico, è stata avvicinata da Fabrizio che l’ha convinta con una scusa ad entrare in auto con lui per poi stordirla e portarla in un luogo isolato dove la sta tenendo segregata da diversi giorni.

L’uomo, per impedire che Roberto si allarmasse e la cercasse, gli ha scritto una lettera di addio falsificando la sua calligrafia, ma l’imprenditore si è reso conto di quanto quella sparizione improvvisa fosse sospetta e ha denunciato la situazione alla polizia. Roberto, in particolare, si è accorto che la Giordano ha abbandonato le sue amatissime rose e non ha incaricato nessuno di prendersene cura in sua assenza.

Inoltre, Ferri ha trovato insolito il fatto che la donna non dia notizie nemmeno ai figli, soprattutto a Elena, ma presto potrebbe ricredersi, nonostante i sospetti che ha sulla scomparsa di Marina. Quest’ultima, minacciata da Fabrizio, ha dovuto registrare un messaggio vocale alla figlia in cui l’ha rassicurata e le ha spiegato di voler rimanere lontana da Roberto. Proprio questo gesto potrebbe far credere all’imprenditore che la donna si sia allontanata di sua spontanea volontà.

Un posto al sole, anticipazioni 1° novembre 2022: Lia rischierà di essere scoperta

Mentre Marina sarà ancora in balia di Fabrizio e Roberto si ricrederà sulla sua sparizione e sulle motivazioni che l’hanno spinta ad andare via in modo così improvviso ed inaspettato, Lia continuerà a portare avanti il suo proposito di intrufolarsi nel seminterrato di Alberto. La donna, come svelano le anticipazioni di Upas del 1° novembre 2022, aspetterà il momento opportuno per provare ad entrare in quell’appartamento con l’obiettivo di scoprire cosa contenga il vano segreto che ha scoperto Mastro Peppe durante i lavori di ristrutturazione.

Tuttavia, la Longhi correrà un rischio altissimo e qualcuno potrebbe scoprire le sue mosse. Infine, complice Halloween, Guido, Silvia e Mariella capiranno che per non ricevere brutte sorprese sarà meglio evitare le sorprese stesse. Vi ricordiamo che la soap opera partenopea vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole