Un posto al sole, trama 1° marzo 2024: un incontro inaspettato

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 08:30

Niko e Jimmy faranno un incontro inatteso sulla neve, mentre Roberto e Marina spingeranno Ida a dimenticare Diego.

Un posto al sole, trama 1° marzo 2024: un incontro inaspettato

Niko e Jimmy faranno un incontro inaspettato nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 1° marzo 2024. I due, in particolare, continueranno la loro vacanza in Trentino in compagnia di Renato e Raffaele, i quali, anche in quel contesto, si ritroveranno a battibeccare. Giordano, dopo aver saputo dell’imminente viaggio del cognato, ha deciso di aggregarsi a lui e, grazie ad Ornella, che gli ha regalato la vacanza, è partito con i Poggi.

Mentre i due discuteranno per ogni cosa, Niko e Jimmy trascorreranno una bella giornata padre-figlio. Il giovane Poggi e suo figlio, in quell’occasione, decideranno di seguire insieme il corso di sci e, proprio in quel momento, incontreranno una persona del passato di Niko che lo destabilizzerà completamente. Intanto, Rosa prenderà una decisione molto importante che riguarderà il suo futuro e quello del piccolo Manuel.

Un posto al sole, anticipazioni 1° marzo 2024: Clara si confiderà con Marika

Rosa, alla luce delle recenti intimidazioni da parte dei camorristi del clan Torrente, si rassegnerà finalmente al pensiero di lasciare la sua casa. La Picariello, in particolare, dopo aver constatato che la malavita organizzata è disposta persino afare del male a Manuel pur di portare avanti il suo progetto di riqualificazione del centro storico di Napoli, si renderà conto di dover fare un passo indietro proprio per proteggere il figlioletto. Rosa, a quel punto, deciderà di trasferirsi da Giulia alla Terrazza.

Clara, invece, dopo essere tornata a vivere nell’appartamento di Alberto in compagnia del piccolo Federico, rimuginerà sulla scelta fatta. La Curcio, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 1°marzo 2024, si confiderà con la sua amica Marika e le parlerà delle sue preoccupazioni proprio in merito alla convivenza che ha intrapreso con il suo ex compagno.

Un posto al sole, puntata di oggi 01/03: Ida decisa a dimenticare Diego

Roberto e Marina, decisi più che mai ad allontanare Ida da Diego, finalmente penseranno di aver raggiunto il loro obiettivo. La ragazza, infatti, sembrerà intenzionata a mettere da parte il suo legame con Giordano e a dimenticare il ragazzo. Tuttavia, qualcosa di inaspettato contribuirà ad alimentare i dubbi e le paure della coppia a proposito del loro ruolo di genitori del piccolo Tommaso. Cosa angoscerà così tanto Marina e Roberto? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda, come sempre, su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole