Un Posto al Sole, trama 1° giugno: la decisione di Vittorio

Pubblicato il 1 Giugno 2021 alle 12:21

Anticipazioni Un Posto al Sole 1° giugno 2021 con un nuova puntata che si occuperà delle scelte di Vittorio e anche di cosa ha in mente Marina Giordano.

Un Posto al Sole, trama 1° giugno: la decisione di Vittorio

Trama Un Posto al Sole 1° giugno 2021 con un colpo di scena riguardo a Vittorio ma anche una decisione da parte di Renato, non propriamente corretta. Che cosa sta per succedere a Napoli?

La decisione di Vittorio

Nuova puntata Un Posto al Sole 1° giugno 2021 con importanti decisioni e colpi di scena. Si parte con Vittorio che in questo periodo ha fatto di tutto per stare lontano da Speranza, vista la sua bellezza e il suo fascino.

Un Del Bue determinato a non lasciarsi andare, con la consapevolezza che solo trattandola male e andando via la bolla potesse esplodere completamente. Vittorio chiede ad Alex di tornare a Napoli, ma la ragazza è presa dal troppo lavoro e non ha alcuna intenzione di prendere un aereo per lui. Allora Del Bue decide di partire per Madrid e raggiungere lui Alex, così da sfuggire da Speranza.

Ma tutto va a rotoli e il ragazzo non parte più per Madrid, dopo la telefonata che Patrizio ha ricevuto. Un colpo di scena inaspettato che mette Vittorio in una condizione non facilmente risolvibile. Patrizio Giordano cerca di stare vicino all’amico ma allo stesso tempo gli fa capire che il suo comportamento potrebbe fare del male a qualcuno di importante.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Speranza è sempre più innamorata di Vittorio e capirà di dover fare un passo indietro. Del Bue, al contrario, prenderà una decisione netta che lascerà i telespettatori - e non solo - senza parole. Fin dove si spingerà questa volta?

Franco Boschi è nei guai

Nella puntata Un Posto al Sole oggi ecco che Franco Boschi è di nuovo nei guai. L’uomo non ha mai smesso di fare le sue indagini private per scoprire chi potesse essere l’assassino di Ernesto, mettendo in serio pericolo se stesso e la sua famiglia.

Boschi capisce che sarebbe bene fare un passo indietro ma nel momento in cui decide di passare la palla alla Polizia, Biagio lo osserva da lontano e decide di non lasciarlo un secondo. Cosa farà alla famiglia di Boschi? Nel frattempo Marina va avanti con il suo piano e Ferri la segue senza indugio.

Nonno Renato chiede aiuto alle competenze tecnologiche del piccolo Jimmy, così da attuare una sorta di spionaggio privato nei confronti di Raffaele. Ma siamo sicuri che Giordano non si accorgerà di nulla?

Tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata Un Posto al Sole. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 2 giugno: Abbate preoccupato per il futuro?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole