Un posto al sole, trama 1° febbraio 2024: Alberto si riavvicina a Clara

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 08:45

Alberto Palladini proverà ad accorciare le distanze con Clara Curcio, mentre Rosa vivrà un momento di sconforto.

Un posto al sole, trama 1° febbraio 2024: Alberto si riavvicina a Clara

Alberto Palladini tornerà alla carica con Clara Curcio nella puntata di Un posto al sole di giovedì 1° febbraio 2024. L’avvocato, infatti, come rivelano le anticipazioni, deciderà di approfittare del delicato momento che sta vivendo la sua ex compagna per riavvicinarsi a lei e riguadagnare la sua fiducia. Clara, negli ultimi tempi, sta vivendo un periodo difficile dal momento che, dopo la fuga con Eduardo Sabbiese e il piccolo Federico, Alberto le ha dichiarato guerra e ha minacciato di trascinarla in tribunale per toglierle il figlioletto. Inoltre, la Curcio rischia di perdere casa in quanto Rosa Picariello, con cui vive da tempo, ha ricevuto un’istanza di sfratto dal proprietario dell’appartamento in cui abita con il figlio Manuel.

Palladini, dunque, constatando la grande fragilità di Clara e approfittando della sua buona fede, non esiterà ad accorciare le distanze con lei. Dal canto suo, la Curcio sarà ancora più confusa e in balia delle proprie emozioni dopo aver ricevuto una telefonata inattesa quanto spiazzante. Intanto, Giulia sarà molto preoccupata per quello che è successo al Centro Ascolto e si convincerà del fatto che possa trattarsi di un atto intimidatorio mirato.

Un posto al sole, puntata 1° febbraio: Nunzio non riuscirà più a reprimere i sentimenti per Rossella

Se da un lato, Alberto proverà ad avvicinarsi nuovamente a Clara] e Giulia proverà a capire chi possa essere l’autore del gesto intimidatorio ai danni del Centro Ascolto, Rosa vivrà un momento di profondo sconforto. La Picariello, in particolare, sarà demoralizzata e preoccupata per lo sfratto che ha ricevuto e non riuscirà a trovare una soluzione valida per scongiurare il rischio di perdere la casa in cui vive. Nel frattempo, Nunzio, dopo il durissimo pestaggio che ha subito, finalmente sarà in via di guarigione.

Cammarota, però, non sembrerà sereno in quanto continuerà a soffrire per Rossella e per i sentimenti che prova per lei. Dopo il loro recente momento di vicinanza in ospedale, in particolare, Nunzio sarà sempre più preso dalla giovane dottoressa e faticherà a reprimere quello che sente per lei. Rossella, invece, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 1° febbraio 2024, sarà sempre più proiettata verso le sue nozze con Riccardo.

Anticipazioni Un posto al sole oggi 1° febbraio 2024: Filippo e Serena preoccupati per Irene

Irene continuerà a comportarsi in modo insolito e Filippo e Serena saranno molto in apprensione per lei. La ragazzina, in particolare si isolerà e si chiuderà sempre di più in se stessa e i suoi genitori si confronteranno per capire cosa le stia succedendo. Per seguire questa e le altre avvincenti trame di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole