Un posto al sole trama 1° dicembre 2023: una difficile decisione

Pubblicato il 1 Dicembre 2023 alle 08:34

Clara, alle prese con le minacce di Alberto, dovrà fare una scelta che potrebbe cambiarle la vita.

Un posto al sole trama 1° dicembre 2023: una difficile decisione

Un posto al sole chiuderà la settimana di programmazione con una puntata ricca di novità ed emozioni, come rivela la trama di venerdì 1° dicembre 2023. Al centro della scena ci saranno Eduardo e Clara, i quali potrebbero compiere un gesto avventato con conseguenze inaspettate. Sabbiese, infatti, dopo l’arresto di Tony e dopo essere riuscito a scappare grazie al prezioso aiuto di Damiano Renda, si è reso conto di non avere altra scelta se non quella di scappare. L’uomo, a quel punto, ha deciso di lasciare per sempre Napoli per cercare di rifarsi un’altra vita altrove.

Eduardo, però, prima di mettersi in fuga, ha incontrato nuovamente Clara e, dopo averle ribadito i propri sentimenti, le ha rivolto una proposta del tutto inattesa. Il fratello di Rosa, in particolare, ha completamente spiazzato la Curcio invitandola a partire insieme a lui, portando con sé anche il piccolo Federico. Dal canto suo, la donna sarà sempre più in crisi a causa della guerra legale che Alberto ha intrapreso nei suoi confronti per sottrarle il figlioletto.

Un posto al sole, Micaela detterà le proprie condizioni a Michele nella puntata del 1° dicembre 2023

Palladini, di recente, ha sorpreso Eduardo Sabbiese nell’appartamento di Clara ed è andato in escandescenze, dal momento che la sua ex compagna gli aveva promesso che non lo avrebbe più frequentato. L’avvocato, fuori di sé e preoccupato per il futuro di Federico, ha deciso di chiederne l’affidamento esclusivo, ma Niko ha provato a mediare tra i due ex. Il tentativo del giovane Poggi, però, è fallito, poiché Clara non ha accettato le condizioni di Palladini e l’uomo ha iniziato a minacciarla.

La Curcio, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole oggi 1° dicembre 2023, continuerà a sentirsi sotto pressione a causa di Alberto e questo la spingerà a prendere una difficile decisione. Nel frattempo, Micaela sarà finalmente pronta ad affiancare Michele in trasmissione, ma la gemella dimostrerà immediatamente di avere le idee molto chiare. La Cirillo, in particolare, non esiterà a dettare le prime condizioni a Saviani.

Un posto al sole stasera 01/12: Lollo avrà ancora problemi a scuola

Mariella e Guido saranno di nuovo alle prese con Lollo e con i problemi che il bambino sta incontrando a scuola. I due coniugi, in particolare, dovranno fronteggiare l’ennesimo litigio tra il figlioletto ed un compagno di classe e questo li spingerà a prendere posizioni opposte. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole