Un posto al sole, trama 1° agosto 2023: svolta in arrivo tra Giulia e Luca?

Pubblicato il 1 Agosto 2023 alle 08:34

La Poggi sarà sempre più presa da De Santis, mentre Rossella soffrirà per la storia tra Nunzio e Ada.

Un posto al sole, trama 1° agosto 2023: svolta in arrivo tra Giulia e Luca?

Novità in arrivo alla Terrazza nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 1° agosto 2023. Sotto i riflettori, come segnala la trama, ci saranno Giulia e Luca. Ricordiamo che la Poggi, constatando il disagio del medico rispettivamente alla sua convivenza con Michele Saviani, gli ha proposto di trasferirsi da lei, approfittando alla momentanea assenza di Franco, Angela e Bianca. De Santis, di fronte alla proposta inaspettata della sua ex, ha deciso di accettare e si è trasferito alla Terrazza.

Questa novità, però, ha provocato l’insofferenza di Renato, il quale, dopo tanti anni, si è riscoperto geloso di Luca e della relazione che ebbe con Giulia quando loro erano ancora sposati. Intanto, tra De Santis e la Poggi, la situazione sarà in continua evoluzione in quanto i due sembreranno ritrovare l’antica intesa e si avvicineranno sempre di più. Renato, però, continuerà a guardare con ostilità alla presenza di Luca alla Terrazza e a manifestare il suo disagio.

Un posto al sole, Rossella e Riccardo discuteranno nella puntata del 1° agosto 2023

Dopo aver appreso da Ada che tra lei e Nunzio è iniziata una relazione, Rossella sarà molto tesa ed inquieta. Tuttavia, la Graziani proverà a nascondere il proprio malessere a tutti e dovrà fronteggiare l’ennesimo scontro con Riccardo. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 1° agosto 2023, per Crovi arriverà una svolta lavorativa del tutto inaspettata che provocherà il disappunto di Ornella.

Proprio a causa di questa novità, Rossella e Riccardo si ritroveranno nuovamente a litigare. I due fidanzati, in particolare, anche stavolta la penseranno in modo diverso e, complici anche i sentimenti che la Graziani prova per Nunzio, la situazione rischierà di degenerare.

Un posto al sole, puntata oggi 1° agosto 2023: Samuel deciderà di parlare con Speranza

Samuel continuerà ad essere tormentato dai sensi di colpa per aver tradito Speranza con Micaela. Il giovane, in particolare, si renderà conto di non poter portare avanti la sua storia d’amore con la Altieri continuando a mentirle. Inoltre, Samuel deciderà di fare chiarezza nel suo cuore e assumersi le proprie responsabilità.

Sarà così che Piccirillo proverà finalmente a parlare con Speranza per chiarire la situazione con lei, ma una presenza fastidiosa ed inaspettata ostacolerà il suo proposito. Di chi si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un altro episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole