Un posto al sole, trama 19 settembre 2023: Lara sotto pressione

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 08:47

La Martinelli dovrà trovare una soluzione per tirarsi fuori dai guai, mentre Roberto e Marian saranno intenzionati a tenere Tommaso con loro.

Un posto al sole, trama 19 settembre 2023: Lara sotto pressione

Lara Martinelli sarà sempre più sotto pressione nel corso dell’episodio di Un posto al sole di martedì 19 settembre 2023. La donna, infatti, è ormai stata smascherata da Roberto e Marina e dovrà trovare una via di fuga per sfuggire alle proprie responsabilità. La Giordano, di recente, ha scoperto che Tommaso non era figlio di Ferri e che la dark lady aveva inventato che fosse suo per ritornare nella vita dell’imprenditore e distruggere il loro matrimonio.

Roberto, però, non ha voluto credere alla versione di Marina finché non ha deciso di procurarsi un oggetto del piccolo per effettuare il test del DNA, ma proprio in quel momento è sopraggiunta Lara, la quale è andata in escandescenze e lo ha addirittura minacciato di non fargli piu vedere Tommaso. Ferri, dopo la reazione della Martinelli, ha avuto conferma delle sue cattive intenzioni ed è corso da Marina a chiederle scusa. La Giordano, a quel punto, ha deciso di perdonare il marito e i due hanno scelto di tenere Tommaso con loro, ma Lara, stando alla trama della soap opera partenopea, farà di tutto per salvare la sua posizione e tenere con sé il bambino.

Un posto al sole, Guido e Mariella decideranno di prendere le distanze da Bice e Sergio

Se da un lato, Roberto e Marina saranno intenzionati a tenere Tommaso con loro, dall’altro Lara compirà un gesto del tutto azzardato per salvare la sua situazione. Intanto, Guido e Mariella, dopo le discussioni degli ultimi tempi, decideranno di tenersi alla larga da Bice e Sergio. Del Bue, infatti, ha affrontato Massaro dopo aver saputo dalla moglie che le aveva rivolto delle avances.

La Altieri, in particolare, ha provato a far ragionare Sergio invitandolo a cambiare atteggiamento nei confronti della moglie e di smetterla con i tradimenti alle sue spalle. I due coniugi, però, malgrado i loro propositi, si ritroveranno alle prese con l’ennesima sceneggiata da parte di Bice e Massaro. Dal canto suo, Micaela, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 19 settembre 2023, continuerà ad occuparsi della vita sentimentale della gemella Manuela.

Un posto al sole, puntata oggi 19/09: Micaela metterà in atto il suo piano

La Cirillo, dunque, proverà ancora una volta a scuotere la sua gemella e riuscirà, attraverso un furbo espediente, a convincerla finalmente ad abbandonare lo studio per una sera. Che cosa avrà in mente Micaela? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole