Un posto al sole, trama 19 novembre 2024: i sospetti di Michele

Pubblicato il 19 Novembre 2024 alle 08:30

Saviani inizierà a pensare che Gagliotti nasconda qualcosa di losco.

Un posto al sole, trama 19 novembre 2024: i sospetti di Michele

Michele Saviani non si fiderà di Gennaro Gagliotti, come segnala la trama di Un posto al sole di martedì 19 novembre 2024. Il giornalista, negli ultimi tempi, ha dovuto accettare che Roberto Ferri diventasse il nuovo proprietario di Radio Golfo 99 e ha temuto per il proprio futuro professionale. L’imprenditore, però, ha rassicurato Michele e gli ha detto che il suo programma continuerà. Tuttavia, Ferri si è subito messo all’opera per aumentare gli introiti dell’emittente radiofonica e ha deciso di fare affari con Gennaro Gagliotti.

Roberto, in particolare, ha imposto al figlio Filippo di liberare degli spazi pubblicitari per cederli proprio all’uomo. Michele, osservando bene l’atteggiamento di Gagliotti, comincerà a sospettare che possa nascondere qualcosa di molto losco. Intanto, Mariella si renderà finalmente conto delle motivazioni che spingono Castrese a nascondere a tutti, soprattutto ai propri familiari la sua omosessualità. La Altieri capirà che il nipote nasconde una paura che lo blocca e lo spinge a non raccontare a nessuno quello che prova, proprio mentre Costabile sarà sotto pressione a causa dei debiti che ha contratto con Gagliotti e dei soldi che deve anche a Manuela.

Un posto al sole, episodio di oggi 19/11: Alberto sarà disperato per la partenza di Federico

Costabile, dopo aver chiesto a Gennaro Gagliotti del tempo per mettere insieme il denaro che gli deve, verrà minacciato dall’uomo, che gli intimerà di convincere suo padre ad entrare in società con lui rinunciando al marchio del caseificio. Altieri, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 19 novembre 2024, spiegherà a Gagliotti che il genitore non sarà sicuramente disposto ad accettare la sua proposto. A quel punto, Gennaro lo minaccerà con una pistola e Costabile capirà di essere con l’acqua alla gola. Il giovane, così, deciderà di parlare con Castrese affinché lo aiuti a convincere suo padre ad entrare in società con i Gagliotti, ma quando il fratello gli dirà che è impossibile,

Costabile non esiterà a ricattarlo minacciando di dire a tutti che è omosessuale. Marina, invece, sarà in apprensione per la storia d’amore nata tra Alice e Vinicio. Poco dopo, Clara si appresterà a lasciare Napoli, mentre Alberto, dopo aver saputo che la Curcio e Sabbiese hanno deciso di fermarsi definitivamente nella località dove vivono attualmente, sarà sempre più disperato all’idea di perdere Federico. Infine, Guido si ritroverà in una situazione complicata. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole