Un posto al sole, trama 19 luglio 2023: delusione in arrivo per Jimmy

Pubblicato il 19 Luglio 2023 alle 08:40

Il figlio di Niko dovrà affrontare la sua prima delusione d’amore, mentre Eugenio si avvicinerà a Lucia.

Un posto al sole, trama 19 luglio 2023: delusione in arrivo per Jimmy

Delusione in arrivo per il piccolo Jimmy nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 19 luglio 2023. Stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 3, infatti, il figlio di Niko sarà al settimo cielo per l’arrivo di Cristina a Palazzo Palladini. La ragazzina, però, manifesterà un atteggiamento insolito nei confronti del suo fidanzatino e lo tratterà con inedita freddezza. La figlia di Roberto, in particolare, sembrerà essere distratta da altro e poco propensa a trascorrere il suo tempo con Jimmy.

Quest’ultimo sarà molto preoccupato per il comportamento di Cristina, ma in suo aiuto accorrerà Renato. Poggi, però, sbaglierà completamente strategia e darà al nipote dei consigli che non avranno molto successo. Intanto, il matrimonio di Viola ed Eugenio sarà sempre più in crisi al punto da sembrare ormai giunto al capolinea.

Un posto al sole, Nicotera aiuterà Lucia con la sua inchiesta nella puntata del 19 luglio 2023

Viola ed Eugenio, dunque, saranno sempre più distanti e il magistrato, in compenso, si ritroverà sempre più vicino a Lucia. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 19 luglio 2023, chiederà al collega di aiutarla nell’inchiesta che sta portando avanti sui clan emergenti del centro storico. I due, analizzando i dati delle loro ricerche, si renderanno conto di quanto sia diventato influente Eduardo Sabbiese.

Intanto, tra Eugenio e Lucia aumenterà anche la sintonia, mentre la Bruni sarà sempre più in crisi e confusa a proposito del suo legame con il magistrato. Dal canto suo, proprio quando Rosa sarà ormai certa di aver risolto la questione del borsone carico di armi che aveva accettato di nascondere per conto di Eduardo, il piccolo Manuel sarà in grave pericolo.

Un posto al sole, puntata di oggi 19/07: Manuel continuerà a nascondere la pistola in casa

Il figlio di Rosa, dopo aver trovato il borsone con le armi nell’armadio di sua madre, ha sottratto una pistola e, senza dire niente a nessuno, l’ha nascosta. Il bambino continuerà a tenere l’arma nascosta esponendosi ad un grave pericolo e nessuno immaginerà minimamente che Manuel abbia compiuto un gesto così rischioso ed avventato.

Cosa succederà al figlio di Rosa e Damiano? Il bambino si ferirà giocando con la pistola oppure i suoi genitori scopriranno quello che ha fatto? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole