Un posto al sole, trama 19 gennaio 2024: tensione al Vulcano

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 alle 08:34

Al Caffè Vulcano si presenteranno clienti poco raccomandabili, mentre Roberto dichiarerà guerra a Raffaele.

Un posto al sole, trama 19 gennaio 2024: tensione al Vulcano

Momenti di grande tensione ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di venerdì 19 gennaio 2024. All’interno del Caffè Vulcano, infatti, si presenteranno dei clienti dall’aria poco raccomandabile che turberanno la serenità del locale. L’atmosfera, a quel punto, si farà molto tesa, ma l’intervento risoluto e tempestivo di Nunzio riuscirà a ripristinare l’ordine al Vulcano. Il giovane chef, tuttavia, si ritroverà inaspettatamente in pericolo proprio a causa dei clienti che ha allontanato. Cammarota, in particolare, subirà un durissimo pestaggio e verrà trasferito al pronto soccorso.

Intanto, Roberto sarà sempre più deciso a fare la guerra a Raffaele. L’imprenditore, in particolare, sarà insofferente rispetto all’atteggiamento ostile del portiere di Palazzo Palladini e di suo figlio Diego. I due, da quando hanno scoperto che Ida è la vera madre del piccolo Tommaso e che la ragazza ha venduto il bambino a Lara Martinelli, sono rimasti sconvolti. I Giordano, però, sono rimasti ancora più delusi dal comportamento di Marina e Roberto, i quali non hanno esitato a segregare la Kovalenko nella sua casa in Polonia per poi costringerla, ancora una volta, a piegarsi al loro volere.

Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio 2024: Ida si sentirà marginale nella vita di Tommaso

Raffaele, dunque, si dimostrerà ostile nei confronti di Marina e Roberto, ma quest’ultimo non intenderà tollerare il suo atteggiamento. Ferri, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 19 gennaio 2024, deciderà di intervenire e dichiarerà apertamente guerra al portiere di Palazzo Palladini. Nel frattempo, Ida, dopo aver accettato la proposta dei coniugi Ferri di rientrare a Napoli insieme a loro per far curare suo padre e rimanere accanto al piccolo Tommaso in qualità di babysitter, rifletterà sul suo ruolo nella vita del figlioletto.

La giovane Kovalenko si renderà conto con dolore di essere sempre più marginale nell’esistenza del bambino, dal momento che Marina e Roberto si occuperanno di lui a tempo pieno e non le permetteranno di prendere iniziative relative alla sua gestione. Ida apparirà molto triste e demoralizzata per la situazione, ma sarà anche consapevole di non avere altra scelta.

Un posto al sole, puntata di oggi 19/01: Irene chiederà aiuto a Manuela

In casa Sartori, Irene continuerà a comportarsi in modo ribelle e capriccioso verso i suoi genitori. La ragazzina, in particolare, sarà intenzionata a tutti i costi ad impossessarsi del vecchio cellulare di Serena e, per conseguire il suo obiettivo, chiederà alla zia Manuela di farle da complice: cosa deciderà di fare la gemella? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova entusiasmante puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole