Un posto al sole, trama 19 dicembre 2023: Micaela delude Samuel

Pubblicato il 19 Dicembre 2023 alle 08:34

La Cirillo, quando scoprirà che Piccirillo ha lasciato Speranza, non sembrerà prenderla molto bene.

Un posto al sole, trama 19 dicembre 2023: Micaela delude Samuel

Micaela Cirillo deluderà Samuel Piccirillo nel corso della puntata di Un posto al sole in onda martedì 19 dicembre 2023. La gemella, infatti, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3, apprenderà che il ragazzo ha troncato la sua relazione con Speranza e la sua reazione non sarà quella che Samuel si aspettava. Micaela, in particolare, a differenza del giovane chef, non desiderava impegnarsi seriamente in una relazione stabile e duratura, ma avrebbe preferito continuare la loro relazione clandestina, così come aveva confidato anche a Nunzio.

La gemella, dunque, reagirà con poco entusiasmo alla notizia della rottura tra Speranza e Samuel e il suo atteggiamento deluderà Piccirillo, il quale sarà ancora più confuso a proposito della sua situazione sentimentale. Intanto, Roberto e Marina proseguiranno il loro soggiorno in Polonia. I due coniugi approfondiranno la conoscenza dei familiari di Ida e si renderanno conto di quanto sia stata difficile la vita della ragazza fino a quel momento.

Un posto al sole, anticipazioni 19 dicembre 2023: Marina e Roberto intenzionati a mettere in partica il loro piano

Marina e Roberto, dunque, conosceranno la famiglia di Ida e saranno intenzionati a portare avanti il loro diabolico piano contro la ragazza. I due coniugi, infatti, si sono recati in Polonia per arginare i propositi di autonomia della giovane polacca e per separarla da Diego, di cui si è invaghita e con cui ha intrapreso una relazione d’amore. Ferri e la moglie, dunque, per neutralizzare Ida e affinché il suo segreto legato al piccolo Tommaso non venga alla luce, trameranno contro di lei, cercando di coinvolgere anche la sua famiglia nelle loro losche macchinazioni.

I due imprenditori, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 19 dicembre 2023, si renderanno conto di poter stringere un accordo con la zia di Ida e decideranno di andare avanti con il loro terribile piano ai danni della mamma di Tommaso.

Un posto al sole, puntata oggi 19 dicembre 2023: Niko assicurerà ad Alberto il proprio sostegno

Alberto continuerà a soffrire per la fuga di Clara in compagnia di Eduardo e del piccolo Federico. L’avvocato, sopraffatto dal dolore, si lascerà andare alla disperazione e sembrerà incapace di reagire, ma Niko, preoccupato per la spirale negativa in cui è caduto il suo socio, proverà a scuoterlo. Il tentativo del giovane Poggi andrà a buon fine? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole