Un posto al sole, trama 18 settembre 2023: Micaela attratta da Costabile

Pubblicato il 18 Settembre 2023 alle 08:48

La Cirillo metterà gli occhi sul nipote di Mariella, mentre Guido affronterà Sergio.

Un posto al sole, trama 18 settembre 2023: Micaela attratta da Costabile

Micaela Cirillo manifesterà interesse per Costabile Altieri durante la puntata di Un posto al sole di lunedì 18 settembre 2023. La ragazza, dopo aver cercato invano di spingere la gemella Manuela tra le braccia del giovane, si renderà conto di essere attratta da lui e deciderà di farsi avanti. Intanto, Roberto e Marina finalmente si riappacificheranno. Ferri, infatti, dopo aver provato ad impossessarsi di un oggetto di Tommaso con l’intenzione di effettuare il test del DNA, è stato scoperto da Lara, la quale è andata in escandescenze e l’ha minacciato di non fargli più vedere il bambino.

La reazione della Martinelli ha fatto capire a Roberto le sue vere intenzioni e l’imprenditore è subito corso a chiedere perdono a Marina, che l’aveva sempre messo in guardia a proposito degli inganni e delle macchinazioni di Lara. La Giordano, in procinto di partire per Londra, di fronte all’accorato appello di Ferri, alla fine ha deciso di perdonarlo e si è presentata a Palazzo Palladini, pronta a riconciliarsi con lui. I due coniugi, come segnala la trama, torneranno insieme e si confronteranno su come agire verso Lara.

Un posto al sole, Lara cercherà di sottrarsi alle proprie responsabilità nella puntata del 18 settembre 2023

Mentre Roberto e Marina si chiariranno e si riappacificheranno, la Martinelli si renderà conto di essere ormai con le spalle al muro. La dark lady, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 18 settembre 2023, sarà ormai consapevole di essere stata smascherata e studierà le prossime mosse per sottrarsi alle proprie responsabilità. Ferri e la Giordano, invece, si interrogheranno su quale sia la giusta strategia per affrontare Lara tutelando Tommaso.

In seguito, Otello, dopo aver scoperto che Guido si è impossessato della sua adorata motocicletta, sarà in forte apprensione e temerà che Del Bue possa danneggiarla. Il marito di Mariella, in particolare, sarà deciso ad affrontare Sergio Massaro dopo aver saputo dalla moglie che l’uomo, mentre lei cercava di convincerlo a cambiare condotta nei confronti di Bice e a non tradirla più, ci ha provato anche con lei.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/09: Guido affronterà Sergio Massaro

Guido, dunque, sarà furioso nei confronti di Sergio e correrà a cercarlo per affrontarlo. I due si ritroveranno faccia a faccia e Del Bue sarà deciso a dare una lezione al marito di Bice. Cosa succederà tra i due uomini? Per seguire questa divertente storyline, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole