Un posto al sole, trama 18 ottobre 2023: Ida torna a casa

Pubblicato il 18 Ottobre 2023 alle 08:55

La mamma di Tommaso verrà dimessa dall’ospedale, mentre Viola si confiderà con Diego.

Un posto al sole, trama 18 ottobre 2023: Ida torna a casa

Ida verrà finalmente dimessa dall’ospedale nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 18 ottobre 2023. La giovane polacca, di recente, è stata investita da Lara Martinelli, la quale voleva vendicarsi di Marina e ha provato ad ucciderla. Ida, però, ha captato subito il pericolo ed è riuscita a mettere in salvo la Giordano, la quale ha espresso la propria riconoscenza alla donna ed è rimasta al suo capezzale durante il ricovero. La mamma del piccolo Tommaso, come si evince dalla trama della soap opera partenopea, finalmente potrà tornare a Palazzo Palladini, dove verrà accolta con affetto e gioia da Roberto e Marina.

Intanto, Viola sarà sempre più sotto pressione a causa dei forti sentimenti che prova per Damiano. La professoressa, in particolare, sarà molto confusa dopo aver tradito Eugenio con il poliziotto e dopo l’appassionante dichiarazione d’amore di Renda nei suoi confronti. Il malessere di Viola verrà notato da Diego, che offrirà alla Bruni il proprio sostegno. A quel punto, la professoressa si confiderà con Giordano e gli racconterà che è in crisi sentimentale e non sa quale strada seguire.

Un posto al sole, Damiano continuerà il doppio gioco con Eduardo nella puntata del 18 ottobre 2023

Se da un lato, Viola confesserà a Diego i propri dubbi a proposito del suo matrimonio con Eugenio, dall’altro Damiano continuerà il suo doppio gioco con Eduardo Sabbiese. Il poliziotto, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 18 ottobre 2023, cercherà di approfittare del momento di debolezza che sta vivendo il criminale per spingerlo ad abbandonare la malavita.

Eduardo, infatti, sarà ancora molto provato per la fine della sua relazione d’amore con Clara e questo lo renderà vulnerabile al punto da poter finalmente decidere di cambiare vita. Renda, constatando lo stato d’animo di Sabbiese, cercherà di convincerlo a cambiare strada. Intanto, mentre Ida tornerà a casa, Lara dimostrerà di poter ancora minare la serenità di Roberto e Marina.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/10: Guido e Mariella proveranno a parlare con Bice

Guido e Mariella si confronteranno a proposito della situazione di Gerry e decideranno finalmente di affrontare il discorso con Bice. I due coniugi, a quel punto, faranno notare alla Cerruti che tratta in modo inadeguato suo figlio, ma la sua reazione spiazzerà completamente la Altieri e Del Bue? Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come di consueto, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole