Un posto al sole, trama 18 maggio 2023: una decisione istintiva

Pubblicato il 18 Maggio 2023 alle 08:38

Roberto farà una scelta del tutto imprevista che riguarderà Lara, mentre Angela e Franco dovranno dire a Renato che lasceranno Napoli.

Un posto al sole, trama 18 maggio 2023: una decisione istintiva

Grandi novità nella vita di Roberto Ferri che, nella puntata di Un posto al sole di giovedì 18 maggio 2023, si ritroverà a prendere una decisione inaspettata. L’imprenditore, di recente, ha iniziato ad avere delle incomprensioni con Marina a proposito della continua interferenza di Lara Martinelli nella loro vita. La Giordano, in particolare, ha accusato Ferri di lasciarsi manipolare dalla sua ex compagna, la quale, facendo leva sul suo senso paterno, alla fine lo riesce a manipolare.

Roberto ha spiegato a Marina di essere interessato soltanto a mantenere un legame affettivo stabile con il piccolo Tommaso, ma la donna, stanca e stressata dalla situazione, ha deciso di partire per Londra e lasciare Napoli per un po’. Lara, a quel punto, ha approfittato dell’assenza della sua rivale per presentarsi a sorpresa a Palazzo Palladini dove è anche riuscita a strappare un bacio a Ferri. La donna sarà sempre piu presente nella vita del suo ex compagno, il quale, come rivela la trama, prenderà una decisione clamorosa che riguarderà proprio la Martinelli.

Un posto al sole, Angela e Franco pronti a parlare con Renato nella puntata del 18 maggio 2023

Roberto noterà con gioia la sintonia che si è subito creata tra Cristina e Tommaso e, turbato anche dall’assenza di Marina, coinvolgerà Lara in una decisione istintiva e imprevedibile. Intanto, alla Terrazza l’atmosfera sarà leggera e spensierata dopo la riappacificazione di Angela e Franco e la loro decisione di trasferirsi insieme in Sicilia. Boschi, infatti, ha suggerito alla moglie di accettare l’offerta di lavoro che ha ricevuto da una cooperativa con cui aveva già lavorato in passato e le ha proposto di partire insieme a lui e a Bianca.

La Poggi è rimasta molto colpita da questa idea del marito e ne ha parlato con Giulia, che è rimasta spiazzata, ma ha condiviso la scelta della figlia. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 18 maggio 2023, dopo aver comunicato alla madre che partirà con la sua famiglia alla volta della Sicilia, Angela e Franco si appresteranno a dare la notizia anche a Renato e l’impresa non apparirà molto facile.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/05: Ornella avrà un’idea per aiutare Raffaele

Mentre i Boschi saranno al settimo cielo per aver deciso di intraprendere un nuovo percorso lavorativo in Sicilia, Ornella sembrerà avere l’idea vincente per aiutare Raffaele a liberarsi dell’ingombrante presenza di Otello. Per scoprire se il piano della Bruni andrà in porto, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole