Un posto al sole, trama 18 luglio 2023: Eduardo e Clara sofferenti

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 08:50

La Curcio e Sabbiese soffriranno per la loro separazione, mentre Samuel dovrà prendere una decisione.

Un posto al sole, trama 18 luglio 2023: Eduardo e Clara sofferenti

Eduardo e Clara torneranno alla ribalta ad Un posto al sole, come si evince dalle anticipazioni di martedì 18 luglio 2023. I due, dopo aver intrapreso una relazione d’amore, si sono poi allontanati per volontà della Curcio. Quest’ultima, infatti, ha riflettuto sul futuro che avrebbe avuto accanto ad un uomo come Eduardo e, incalzata anche da Alberto, ha deciso di troncare il loro legame. Tuttavia, sia Clara sia Sabbiese soffriranno moltissimo per la distanza che si è creata tra loro e sarà evidente che entrambi provino ancora dei forti sentimenti l’uno nei confronti dell’altra.

Intanto, finalmente Rosa sarà più serena dopo aver chiarito con il fratello la questione del borsone con le armi che lei ha accettato di nascondere nel suo appartamento. La Picariello, però, ignorerà che suo figlio Manuel abbia trovato il borsone ed abbia nascosto una pistola sotto il suo letto, esponendosi ad un grave pericolo.

Un posto al sole, Giulia e Luca sempre più vicini nella puntata del 18 luglio 2023

Mentre in casa di Rosa la situazione sembrerà essere tornata alla normalità, alla Terrazza la convivenza tra Giulia e Luca procederà nel migliore dei modi. I due ex, infatti, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 18 luglio 2023, si riscopriranno sempre più affiatati ed uniti. La Poggi, in particolare, dopo aver deciso di invitare De Santis a trasferirsi nel suo appartamento approfittando dell’assenza di Franco, Angela e Bianca, farà in modo che il suo ospite si senta a proprio agio e lo accoglierà con grande gioia.

Dal canto suo, Samuel sarà sempre più in crisi per quanto concerne la sua situazione sentimentale che sta vivendo. Il giovane, infatti, dopo l’ennesimo scontro con Speranza a proposito della sua decisione di esibirsi in coppia con Micaela, ha assecondato l’attrazione per la Cirillo ed è andato a letto con lei. La Altieri, però, ha provato a riappacificarsi con lui e continuerà ad impegnarsi per riavvicinarsi al suo fidanzato.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/07: Samuel dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti

Samuel, dunque, dovrà finalmente fare chiarezza nei propri sentimenti e decidere se recuperare la sua relazione con Speranza oppure troncarla per assecondare l’attrazione che prova per Micaela. Intanto, le sorelle Cirillo si confronteranno a proposito dell’inaspettato innamoramento della gemella per Samuel. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole