Un posto al sole, trama 18 gennaio 2024: una proposta per Viola

Pubblicato il 18 Gennaio 2024 alle 08:30

La Bruni dovrà valutare una nuova proposta di lavoro, mentre Raffaele sarà ostile nei confronti di Marina e Roberto.

Un posto al sole, trama 18 gennaio 2024: una proposta per Viola

Viola Bruni dovrà valutare una nuova proposta di lavoro nel corso della puntata di Un posto al sole di giovedì 18 gennaio 2024. La donna, di recente, ha confessato al marito Eugenio di averlo tradito con Damiano Renda e di aver intrapreso con lui una relazione. Il magistrato ha reagito con rabbia e sgomento, ma, per il bene del piccolo Antonio, ha deciso di mettere da parte le ostilità per interagire con la sua ex moglie in modo civile e costruttivo. Viola, invece, si è ritrovata a dover gestire la rabbia del figlioletto, il quale ha appreso da Manuel che sua madre e Damiano stanno insieme e, da quel momento, ha iniziato a comportarsi in modo ostile e ribelle nei suoi confronti.

La professoressa, nonostante il delicato momento che sta attraversando a livello familiare, sarà destinataria di una proposta di lavoro e dovrà decidere se accettare o no. Intanto, dopo la trasferta in Polonia durante la quale hanno appreso il segreto di Ida a proposito del piccolo Tommaso, Raffaele e Diego saranno molto scossi e destabilizzati. Il giovane Giordano, in particolare, apparirà profondamente deluso dalla Kovalenko per aver venduto il bambino a Lara e faticherà a superare questo brutto momento.

Anticipazioni Un posto al sole 18 gennaio 2024: Raffaele sarà sempre più ostile nei confronti di Marina e Roberto

Dopo essere tornati a Napoli, dunque, Raffaele e Diego non riusciranno a lasciarsi alle spalle quello che hanno scoperto sui coniugi Ferri e su Ida. Il portiere di Palazzo Palladini, in particolare, si dimostrerà sempre più freddo e ostile nei confronti di Marina e Roberto e li accuserà di essere dei manipolatori per aver nuovamente costretto la Kovalenko a soddisfare le loro richieste. Ferri, però, potrebbe essere stanco di tollerare l’atteggiamento sdegnato di Raffaele e la situazione, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 18 gennaio 2024, potrebbe degenerare. Cosa farà l’imprenditore per rimettere in riga il portiere?

Un posto al sole, puntata di oggi 18/01: Nunzio realizzerà un sogno nel cassetto

Mentre tra i Ferri e la famiglia Giordano aumenteranno le tensioni a causa di Ida, Nunzio, in occasione della serata dedicata alla pizza, riceverà una sorpresa inaspettata che lo farà molto felice. Il giovane chef, così, potrà realizzare finalmente un sogno nel cassetto. Di che cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole