Un posto al sole, trama 18 dicembre 2023: Mariella e Guido preoccupati

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 alle 08:30

I due coniugi saranno molto in apprensione per Speranza, mentre Marina e Roberto arriveranno in Polonia.

Un posto al sole, trama 18 dicembre 2023: Mariella e Guido preoccupati

Mariella e Guido saranno sempre più preoccupati per Speranza, come si evince dalla trama di Un posto al sole di lunedì 18 dicembre 2023. I due coniugi, in particolare, si confronteranno sulla reazione della ragazza di fronte alla decisione di Samuel di troncare la loro relazione d’amore e si renderanno conto che la giovane Altieri non vuole prendere atto della verità. Piccirillo, di recente, ha capito di non poter più continuare a frequentare Micaela di nascosto e ha deciso di essere finalmente sincero con la sua fidanzata.

Il giovane chef ha spiegato a Speranza di non poter più stare con lei, ma la ragazza ha subito invitato il suo amato a prendersi semplicemente una pausa di riflessione, dal momento che sono fatti l’uno per l’altra e che non potrebbero mai lasciarsi. Poco dopo, la sorella di Costabile e Castrese ha raccontato l’accaduto a Mariella e a Guido, ma ha precisato loro che sicuramente la sua relazione con Samuel potrà essere salvata, suscitando la loro apprensione.

Un posto al sole, anticipazioni 18 dicembre 2023: Niko proverà ad aiutare Alberto

Speranza, dunque, non avrà dubbi sul fatto che lei e Samuel torneranno insieme, ma il suo comportamento manderà in allarme Mariella e Guido. I due coniugi, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 18 dicembre 2023, temeranno che la giovane Altieri si stia solo illudendo. Intanto, Alberto sarà disperato per la fuga di Clara con Eduardo Sabbiese e con il piccolo Federico.

L’avvocato temerà di non rivedere mai più il figlioletto e si lascerà andare allo sconforto. In suo soccorso, però, arriverà Niko, il quale, dispiaciuto per il momento difficile che sta attraversando il suo socio, proverà ad incitarlo a reagire. Palladini, tuttavia, malgrado l’accorato appello del giovane Poggi, si mostrerà estremamente vulnerabile ed angosciato per la lontananza del figlio.

Un posto al sole, puntata di oggi 18/12: Roberto e Marina conosceranno la famiglia di Ida

Marina e Roberto giungeranno in Polonia in compagnia di Ida e del piccolo Tommaso. I due coniugi si recheranno a casa di Ida e constateranno le condizioni di estrema povertà in cui versa la famiglia la ragazza. Ferri e la Giordano verranno accolti da Magdalena e Marek, la zia e il cugino di Ida, e l’imprenditore sarà deciso a portare avanti il suo losco piano per separare la ragazza da Diego e per tutelare il loro segreto. Per scoprire cosa ha in mente Roberto, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50 per un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole