Un posto al sole, trama 18 aprile 2024: la gelosia di Silvia
La Graziani proverà molta insofferenza vedendo Michele in compagnia di Fabiana.
Silvia Graziani sarà assalita dalla gelosia ad Un posto al sole, come rivela la trama della puntata in onda giovedì 18 aprile 2024. La donna, nonostante il suo matrimonio con Michele sia finito e lei abbia appena intrapreso una convivenza con Giancarlo Todisco, prova ancora dei forti sentimenti per il suo ex marito e faticherà a nasconderli. Silvia, in particolare, dopo aver tradito il compagno proprio con Michele il giorno di Pasquetta, è entrata fortemente in crisi e questo ha generato delle forti tensioni con Giancarlo.
Saviani, intanto, ha provato a chiarire le cose con Silvia, ma lei lo ha sollecitato a dimenticare quello che è successo tra loro e ha provato a rifugiarsi nella sua quotidianità con Todisco. La situazione diventerà incandescente con l’arrivo a Napoli di Fabiana, un’amica di Michele con cui il giornalista ha avuto un flirt. Silvia, infatti, apparirà molto gelosa della donna e la sua reazione verrà notata da Mariella.
Un posto al sole, puntata del 18 aprile 2024: Damiano pronto a tutto nella
La moglie di Guido, constatando l’evidente gelosia di Silvia nei confronti di Fabiana, si insospettirà e proverà a scoprire come mai la sua amica sia così insofferente al pensiero che Michele, nonostante il loro matrimonio sia finito, frequenti un’altra donna. Intanto, il clan Torrente continuerà la propria opera di intimidazione ai danni di Rosa e Manuel. La criminalità organizzata, infatti, sarà determinata ad obbligare la Picariello a lasciare il suo appartamento per continuare la riqualificazione del centro storico progettata da Flavio Bianchi.
Damiano, però di fronte all’ennesimo episodio minatorio ai danni di Rosa e del loro figlioletto, sarà determinato a scoprire chi siano i responsabili per assicurarli alla giustizia. Il poliziotto, come annunciano le anticipazioni Un posto al sole del 18 aprile 2024, comincerà a indagare per arrivare alla verità e smascherare i colpevoli e, per conseguire il suo obiettivo, si dirà disposto a tutto.
Un posto al sole, puntata di oggi 18/04: Marina rifletterà sul suo ruolo di madre
Marina, che negli ultimi tempi ha iniziato a mettere in discussione il suo ruolo nella vita del piccolo Tommaso, continuerà ad apparire inquieta e preoccupata. La Giordano, infatti, sarà In crisi per la sua età e non smetterà di domandarsi se lei e Roberto potranno essere dei buoni genitori per il bambino. Vi ricordiamo che per seguire questa e le altre avvincenti trame di Un posto al sole, l’appuntamento è sempre e solo su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?