Un posto al sole, trama 17 novembre 2023: l’ira di Alberto

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 08:30

Palladini sorprenderà Clara in compagnia di Eduardo Sabbiese e sarà furioso, mentre Raffaele proverà a liberarsi di Renato.

Un posto al sole, trama 17 novembre 2023: l’ira di Alberto

Alberto Palladini andrà su tutte le furie nel corso della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 17 novembre 2023. L’avvocato, infatti, come si evince dalla trama, si recherà a casa di Clara e la troverà in compagnia di Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, di recente, è stato arrestato per l’attentato a Damiano Renda durante il quale è stata ferita Rosa Picariello. Poco dopo, però, l’uomo è tornato in libertà e i suoi ex complici hanno subito cercato di regolare i conti con lui e ucciderlo.

Eduardo è riuscito a capire le reali intenzioni di uno dei suoi scagnozzi poco prima che lui gli sparasse e si è messo in fuga. In seguito, Sabbiese, in pericolo di vita e senza scampo, si è rifugiato a casa di Clara, ma questa scelta si ripercuoterà negativamente sulla donna. Proprio mentre la Curcio sarà in compagnia di Eduardo, infatti, sopraggiungerà Alberto, il quale rimarrà sbigottito nel constatare che la sua ex compagna sia insieme al fratello di Rosa.

Anticipazioni Un posto al sole: Palladini prenderà un’iniziativa drastica nei confronti di Clara

Alberto, dunque, andrà in escandescenze quando sorprenderà Clara insieme a Sabbiese. L’avvocato, che già aveva redarguito più volte la Curcio imponendole di tenere Federico lontano dai criminali, sarà determinato a tutelare il figlioletto e, per farlo, deciderà di prendere un drastico provvedimento nei confronti della sua ex compagna. Intanto, Roberto e Marina continueranno a portare avanti la loro strategia per liberarsi definitivamente di Lara Martinelli. La Giordano, in particolare, ha convinto il marito a chiedere aiuto a Gabriella Sebillo, una sua vecchia conoscenza che si trova nello stesso carcere della Martinelli.

Marina, in particolare, voleva convincere la donna ad uccidere la dark lady in cambio di un’ingente somma di denaro, ma Roberto ha avuto un’altra idea e i due saranno determinati a mettere in cattiva luce Lara nei confronti delle altre detenute. I due coniugi, per realizzare il loro diabolico proposito, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 17 novembre 2023, si avvarranno proprio della complicità di Gabriella.

Un posto al sole, puntata di oggi 17/11: Raffaele studierà un piano contro Renato

Mentre la strategia di Marina e Roberto sembrerà funzionare, Raffaele si sentirà sotto pressione e cercherà una soluzione per liberarsi di Renato. Giordano elaborerà un piano per spingere Poggi a dedicarsi ad un’attività salutare per il corpo e lo spirito. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole