Un posto al sole, trama 17 maggio 2023: un ostacolo per Lara

Pubblicato il 17 Maggio 2023 alle 08:40

La Martinelli dovrà fronteggiare un grave imprevisto, mentre Giulia scoprirà che Angela e Franco vogliono lasciare Napoli.

Un posto al sole, trama 17 maggio 2023: un ostacolo per Lara

Ad Un posto al sole, come si evince dalla trama di mercoledì 17 maggio 2023, la marcia trionfale di Lara Martinelli verrà bruscamente interrotta da un ostacolo improvviso che potrebbe compromettere il suo diabolico piano per riconquistare Roberto Ferri. La dark lady, da quando è tornata a Napoli con il piccolo Tommaso, si è insinuata nella vita dell’imprenditore arrivando addirittura a mettere in crisi il suo matrimonio con Marina Giordano. Quest’ultima, infatti, stanca e frustrata dalla costante presenza della rivale nella vita di suo marito e dai suoi continui tentativi di manipolarlo, ha addirittura deciso di partire per Londra per prendersi del tempo per riflettere sulla situazione.

Lara, a quel punto, constatando la distanza creatasi tra Roberto e Marina, è ripartita alla carica con il suo ex compagno e si è addirittura presentata a Palazzo Palladini con Tommaso. La donna, così, ha riprovato ad avvicinarsi a Ferri riuscendo a strappargli un bacio appassionato. I tentativi della Martinelli di scalzare Marina dal suo ruolo accanto a Roberto inizieranno ad andare a buon fine, soprattutto perché la Giordano si ostinerà a rimanere fuori città. Inoltre, Lara riuscirà anche ad inserire Tommaso nella famiglia allargata dell’imprenditore e questo le procurerà grande soddisfazione e compiacimento.

Un posto al sole, Giulia nel mirino di Eduardo Sabbiese nella puntata del 17 maggio 2023

Se da un lato, Lara si impegnerà per riconquistare Roberto usando il piccolo Tommaso, dall’altro i suoi piani potrebbero miseramente fallire. Una donna misteriosa, infatti, contemplerà la foto del bambino e potrebbe finalmente smascherare tutte le bugie che raccontato la Martinelli. Intanto, per Giulia arriverà l’ennesimo duro colpo. La Poggi, infatti, sarà molto scossa dopo essere finita nel mirino del clan di Eduardo Sabbiese.

Giulia, in particolare, si è ritrovata suo malgrado ad interagire con il fratellastro di Rosa Picariello ed ha addirittura subito delle intimidazioni. La donna, dopo aver vissuto questa traumatica esperienza, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 maggio 2023, apprenderà anche un’altra notizia del tutto imprevista.

Un posto al sole, puntata di oggi 17 maggio 2023: la Poggi scoprirà che Angela e Franco si trasferiranno in Sicilia

Giulia, dunque, dopo essere stata duramente minacciata da Eduardo Sabbiese, scoprirà non solo che Angela e Franco si sono riappacificati, ma anche che hanno deciso di lasciare Napoli per partire alla volta della Sicilia. I due coniugi, infatti, hanno intenzione di intraprendere un nuovo percorso di lavoro insieme dopo che Boschi ha perso il suo impiego presso il garage di Don Peppino. Come reagirà Giulia? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 alle ore 20,50 per una nuova puntata di Un posto al sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole