Un posto al sole, trama 17 gennaio 2024: Eugenio geloso di Lucia

Pubblicato il 17 Gennaio 2024 alle 08:45

Nicotera si renderà conto di provare un interesse speciale per la sua collega, mentre Nunzio realizzerà un suo vecchio sogno.

Un posto al sole, trama 17 gennaio 2024: Eugenio geloso di Lucia

Eugenio Nicotera potrebbe essere vicino ad un’importante svolta sentimentale nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 17 gennaio 2024. Il magistrato, di recente, ha scoperto che la moglie Viola si è innamorata di Damiano Renda, il suo ex agente di scorta, e ha reagito molto male, sentendosi tradito sia dalla Bruni che dal poliziotto. A quel punto, tra i due ex coniugi sono iniziate delle forti tensioni che si sono riversate sul piccolo Antonio, il quale ha appreso con sgomento da Manuel, il figlio di Rosa, che Viola e Damiano hanno intrapreso una relazione d’amore.

A quel punto, il bambino ha cominciato a manifestare un atteggiamento ribelle nei confronti della madre, la quale apparirà sempre più in crisi. Intanto, Eugenio, durante un momento di pausa a lavoro, scorgerà la collega Lucia Cimmino in compagnia del commissario Schipa. Nicotera si renderà conto che tra i due c’è un legame dal momento che chiacchiereranno in modo molto confidenziale e ne sarà molto geloso.

Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio 2024: Diego e Raffaele saranno ostili nei confronti di Marina e Roberto

Mentre Eugenio sarà assalito dalla gelosia nei confronti di Lucia, Viola lo contatterà per chiedergli aiuto nella gestione di Antonio. La Bruni spiegherà al suo ex marito che il figlio sta facendo i capricci per andare a lezione di nuoto e Nicotera deciderà di recarsi dal bambino per rasserenarlo. Il gesto del magistrato verrà molto apprezzato dalla Bruni, che, però, noterà la freddezza dell’uomo nei suoi confronti. In seguito, Eugenio tornerà in ufficio e si imbatterà nuovamente in Lucia, intenzionata a chiarire la loro situazione. Le cose tra i due, però, prenderanno una piega del tutto inaspettata.

Nel frattempo, Diego e Raffaele scopriranno che Ida ha nuovamente accettato di scendere a patti con Marina e Roberto e ne saranno sconvolti. I Giordano, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 17 gennaio 2024, non riusciranno più a nascondere l’astio che provano nei confronti della coppia.

Un posto al sole, puntata di oggi 17/01: Nunzio riuscirà a realizzare un suo vecchio sogno

Mentre Diego e Raffaele appariranno apertamente ostili verso Roberto e Marina, Nunzio, durante la giornata mondiale della pizza, finalmente realizzerà un suo vecchio sogno e spererà che questo possa imprimere una svolta importante al Caffè Vulcano. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come sempre, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole