Un posto al sole, trama 16 ottobre 2023: Eduardo non si arrende

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 09:04

Sabbiese continuerà a mettere sotto pressione Clara, mentre Silvia non sembrerà molto innamorata di Giancarlo.

Un posto al sole, trama 16 ottobre 2023: Eduardo non si arrende

Eduardo Sabbiese non si arrenderà con Clara nella puntata di Un posto al sole di lunedì 16 ottobre 2023. L’uomo, di recente, è stato lasciato dalla Curcio quando ha capito che lui non avrebbe mai abbandonato la malavita. Tuttavia, Eduardo non si arrenderà di fronte alla decisione della donna di troncare la loro relazione e continuerà a metterla sotto pressione per convincerla a ripensarci. Dal canto suo, Clara cercherà di sottrarsi all’ingerenza di Eduardo, ma i suoi tentativi non andranno a buon fine.

Intanto, Viola, dopo il recente incontro chiarificatore con Damiano, sarà molto confusa a proposito della sua vita sentimentale. La professoressa, negli ultimi tempi, si è avvicinata pericolosamente a Renda nel tentativo di convincerlo ad abbandonare il suo incarico di infiltrato nel clan di Eduardo Sabbiese e questo ha fatto sì che i due si lascassero andare ai reciproci sentimenti. In quell’occasione, Viola ha tradito Eugenio con Damiano e ha poi deciso di allontanarsi da lui.

Un posto al sole, puntata 16 ottobre 2023: Giancarlo conquisterà Otello

Viola e Damiano, dopo essere stati insieme, si sono rivisti e il poliziotto le ha confessato il suo amore. La donna, a quel punto, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 16 ottobre 2023, sarà molto in crisi e faticherà a nascondere i sentimenti che prova per Renda. La Bruni, in particolare, si sentirà sotto pressione dopo aver tradito Eugenio e non saprà cosa fare, mentre Damiano, pur sentendosi in colpa nei confronti di Nicotera, non potrà soffocare quello che sente nei confronti di Viola. Dal canto suo, Giancarlo riuscirà incredibilmente a conquistare Otello, dopo aver iniziato una convivenza con lui e Silvia.

Un posto al sole, trama di oggi 16/10: Silvia non sembrerà molto innamorata di Giancarlo

Todisco è rientrato a Napoli di recente e ha annunciato a Silvia il suo trasferimento, dopo un lungo periodo trascorso a Bari. L’uomo ha anche spiegato alla sua compagna di avere intenzione di cercarsi un appartamento, ma la Graziani gli ha proposto di trasferirsi a Palazzo Palladini con lei e Otello. Giancarlo ha subito accettato la proposta di Silvia, ma Testa ha accolto con amarezza la novità. Tuttavia, giorno dopo giorno, l’ex vigile in pensione inizierà a familiarizzare con Todisco e la loro convivenza sembrerà finalmente decollare. Silvia, però, non apparirà particolarmente innamorata del compagno. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda, come sempre, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole