Un posto al sole, trama 16 maggio 2023: Giulia nel mirino di Eduardo

Pubblicato il 16 Maggio 2023 alle 08:34

La Poggi verrà minacciata da Sabbiese, mentre Angela e Franco si riavvicineranno.

Un posto al sole, trama 16 maggio 2023: Giulia nel mirino di Eduardo

Ad Un posto al sole, Giulia Poggi si ritroverà inaspettatamente nel mirino di Eduardo Sabbiese nella puntata di martedì 16 maggio 2023. L’uomo è tornato nel suo vecchio quartiere del centro storico dopo l’arresto di Lello Valsano ed è candidato a diventarne il nuovo boss. Sabbiese, che è il fratellastro di Rosa Picariello, ha già dimostrato di essere una persona collerica e violenta dopo aver aggredito pubblicamente Damiano Renda. Eduardo, in quell’occasione, ha accusato il poliziotto di essere andato a letto con la sorella e di averle poi detto di non essere intenzionato a tornare con lei.

Anche Franco, che si trovava in compagnia di Damiano, è stato coinvolto nel loro litigio al punto che, per sedare gli animi, ha preso un pugno da Sabbiese. Stavolta, come segnala la trama della soap opera di Rai 3, sarà Giulia a finire nel mirino del clan dell’uomo e la Poggi ne sarà molto scossa.

Un posto al sole, Angela e Franco si riappacificheranno nella puntata del 16 maggio 2023

Mentre Giulia attirerà l’attenzione di Eduardo Sabbiese, per Angela e Franco arriverà una svolta inaspettata. I due coniugi negli ultimi tempi stanno attraversando un momento di grave crisi iniziato quando Boschi ha perso il suo impiego presso il garage di Don Peppino. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di cedere la sua attività e al posto dell’autorimessa i nuovi proprietari impianteranno un supermercato. Dal canto suo, Angela è stata spiazzata dalla scoperta di essere entrata in menopausa e, poiché desiderava un’altra gravidanza, è rimasta molto male.

Tuttavia, la Poggi e suo marito finalmente riusciranno ad appianare tutte le loro divergenze e si riappacificheranno. I due, inoltre, come suggeriscono le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 16 maggio 2023, si confronteranno sul loro futuro e prenderanno in considerazione l’idea di lasciare Napoli per iniziare un nuovo percorso lavorativo insieme.

Un posto al sole stasera 16/05: Guido e Castrese faranno riappacificare Mariella e Salvatore?

Guido e Castrese saranno molto dispiaciuti per la situazione che si è creata tra Mariella e Salvatore. Quest’ultimo, in particolare, si è risentito con la Altieri dopo aver saputo che la donna ha organizzato una crociera con il marito, Bice e Sergio Massaro e non l’ha coinvolto. La vigilessa ha provato a chiarire le cose con il suo migliore amico, ma i due hanno nuovamente discusso.

Così, Del Bue e il nipote di Mariella proveranno a fare da mediatori per salvare il loro rapporto di amicizia, ma il loro legame sembrerà ormai irrimediabilmente compromesso. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole