Un posto al sole, trama 16 giugno 2023: il gesto inaspettato di Eduardo

Pubblicato il 16 Giugno 2023 alle 08:40

Sabbiese, intenzionato a conquistare Clara, si renderà protagonista di un’azione inattesa.

Un posto al sole, trama 16 giugno 2023: il gesto inaspettato di Eduardo

Eduardo Sabbiese sarà determinato a conquistare il cuore di Clara Curcio nel corso dell’episodio di Un posto al sole di venerdì 16 giugno 2023. Il fratellastro di Rosa Picariello ha rivisto l’ex compagna di Alberto Palladini dopo il suo rientro a Napoli e le ha subito manifestato il suo interesse. Eduardo, in particolare, ha confessato a Clara di essere sempre stato innamorato di lei e, dopo la rottura tra la donna e Palladini, i due si sono fortemente avvicinati al punto da scambiarsi anche un bacio appassionato.

Tuttavia, la Curcio ha spiegato a Sabbiese di non essere pronta a ricominciare una nuova storia, dopo la delusione che le ha inflitto Alberto, il quale l’ha tradita con Diana Dalla Valle, l’architetta che stava seguendo i lavori di ristrutturazione del suo studio legale. Eduardo ha rassicurato Clara, dicendole di essere disposto ad aspettarla e ribadendole di provare dei sentimenti sinceri per lei.

Un posto al sole, Rossella e Nunzio proveranno ad archiviare il loro bacio nella puntata del 16 giugno 2023

Sabbiese, sempre più intenzionato ad intraprendere una relazione con la Curcio e a fare breccia nel suo cuore, deciderà di attirare la sua attenzione rendendosi protagonista di un gesto del tutto inatteso che lascerà Clara senza parole. Intanto, Rossella e Nunzio saranno ancora molto scossi dopo il loro bacio. I due amici, però, proveranno ad archiviare quell’episodio tornando alle rispettive vite. Nonostante gli sforzi, tuttavia, Cammarota e la Graziani faticheranno ad ignorare quel momento di vicinanza.

In seguito, Renato continuerà a guardare con grande fastidio alla frequentazione tra Giulia e Luca. Poggi, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 16 giugno 2023, apparirà geloso ed insofferente ogni volta che incontra la sua ex moglie con il medico e proverà a correre ai ripari. Dal canto suo, l’assistente sociale sembrerà apprezzare molto la compagnia del suo ex, soprattutto ora che, dopo la partenza di Angela e Franco per la Sicilia, si sente particolarmente sola.

Un posto al sole, puntata di oggi 16/06: Raffaele noterà che Renato si comporta in modo strano

Renato, dopo aver scoperto che Giulia ha ripreso ad uscire con Luca e che tra loro sembra essersi riaccesa l’antica fiamma, deciderà di evitarla. Poggi, a quel punto, proverà a chiedere ospitalità ad Otello, ma il suo insolito atteggiamento attirerà l’attenzione di Raffaele. Quest’ultimo sarà curioso di scoprire perché Renato sia così turbato: lo scoprirà? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole