Un posto al sole, trama 15 settembre 2023: Roberto chiede perdono a Marina

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 08:55

Ferri, dopo aver chiuso con Lara, deciderà di riconquistare la Giordano, mentre Guido sarà assalito dalla gelosia.

Un posto al sole, trama 15 settembre 2023: Roberto chiede perdono a Marina

Roberto Ferri sarà deciso a recuperare terreno con Marina Giordano, come si evince dalla trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 15 settembre 2023. L’imprenditore, istigato dalle parole della moglie sulle bugie e le macchinazioni di Lara Martinelli a proposito della paternità del piccolo Tommaso, ha deciso finalmente di effettuare il test del DNA per scoprire se il bambino sia davvero suo.

Lara, però, ha sorpreso Roberto mentre cercava di impossessarsi di un oggetto di Tommaso per usarlo per l’esame ed è andata in escandescenze. La donna, terrorizzata al pensiero che Ferri potesse scoprire che il piccolo non sia davvero suo figlio, ha lasciato in malo modo Palazzo Palladini, minacciando Roberto di non fargli più vedere Tommaso. L’imprenditore, però, proprio grazie alla reazione della Martinelli, ha avuto la conferma che la donna stesse mentendo e lo stesse manipolando, e sarà ancora più orientato a scoprire la verità.

Un posto al sole, Marina sarà in procinto di partire per Londra nell’episodio del 15 settembre 2023

Roberto, dopo aver troncato il suo legame con Lara, deciderà finalmente di riconquistare Marina e si renderà conto del fatto che la prima cosa da fare sia chiederle perdono per non averle creduto e per aver permesso alla Martinelli di separarli. Ferri rivolgerà un accorato appello alla Giordano, che sarà in procinto di partire per Londra. L’imprenditrice, in particolare, non sembrerà intenzionata a perdonare il marito e a concedergli un’altra chance.

Nel frattempo, Lara non si darà per vinta e studierà un modo per salvare la sua posizione e non perdere Roberto. La dark lady, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 15 settembre 2023, arriverà addirittura a coinvolgere Filippo, al quale chiederà di intercedere per lei con suo padre per il bene di Tommaso.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/09: la gelosia di Guido

Alberto non abbandonerà l’idea di riconquistare Diana e tornare ad uscire con lei, ma la donna, nonostante ricambi l’interesse di Palladini, sarà molto affascinata anche da Nunzio. Infine, Mariella cercherà di rimettere in riga Sergio e lo ammonirà a proposito del suo atteggiamento nei confronti di Bice, la quale ignora i tradimenti da parte del marito. Tuttavia, il confronto avrà sviluppi inattesi e questo scatenerà la gelosia di Guido. Perché Del Bue si arrabbierà? Per seguire questa divertente trama, tutti sintonizzati su Rai 3 per un’altra puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole