Un posto al sole, trama 15 novembre 2024: Alice e Vinicio sempre più vicini
La Pergolesi e Gagliotti entreranno sempre più in sintonia.
Alice e Vinicio saranno tra i protagonisti della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 15 novembre 2024. La nipote di Marina, infatti, come segnala la trama della soap opera partenopea, sarà sempre più attratta dal giovane, il quale sembrerà ricambiare il suo interesse. Alice, dopo un lungo periodo trascorso a Londra insieme ai suoi genitori, ha deciso di tornare a Napoli, ma Marina l’ha più volte ammonita per l’atteggiamento che sta avendo nei confronti degli esami universitari in quanto li trascura, preferendo uscire con le amiche e andare a divertirsi. La ragazza ha spiegato alla nonna di voler cercare di diventare un’influencer e Roberto le ha proposto di visitare Radio Golfo 99 per capire se vuole davvero intraprendere quel tipo di percorso professionale
Alice, così, si è ritrovata in Radio dove si è imbattuta in Vinicio Gagliotti, il fratello di un nuovo investitore di Radio Golfo 99. I due giovani hanno subito instaurato un bel feeling e, poco dopo, la Pergolesi ha chiesto a Ferri di assumerla come stagista e l’imprenditore ha accettato. Nel frattempo, la vicinanza tra Alice e Vinicio aumenterà e i due scopriranno di avere molte cose in comune. Costabile, invece, dovrà fronteggiare dei nuovi problemi finanziari che lo costringeranno a prendere decisioni sbagliate.
Un posto al sole, episodio di oggi 15/11: Alberto riceverà una terribile notizia
Costabile, dopo aver utilizzato il denaro di Manuela Cirillo per pagare alcuni debiti che aveva contratto in passato, dovrà restituire alla gemella i soldi. Altieri, però, sarà ancora schiacciato dai debiti e dovrà anche assecondare la richiesta di Manuela. Costabile, così, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 15 novembre 2024, verrà coinvolto in un giro sbagliato e avrà a che fare con brutta gente.
In seguito, Roberto avrà un nuovo incontro con Gennaro Gagliotti e l’uomo gli confermerà la sua intenzione di avviare con lui e con Radio Golfo 99 una proficua collaborazione. Infine, Alberto scoprirà con gioia che Federico è rientrato a Napoli con Federico e sarà certo che ormai il bambino resterà in città. Palladini, però, apprenderà che la Curcio e Sabbiese hanno deciso di rimanere a vivere nella località in cui si sono trasferiti per entrare nel programma di protezione. L’avvocato rimarrà spiazzato e non potrà credere di dover vivere lontano da Federico. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
18 Novembre 2024
Un posto al sole, trama 18 novembre 2024: Alberto chiede aiuto