Un posto al sole, trama 15 novembre 2023: l’intuizione di Filippo

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 08:34

Sartori avrà un’idea che potrebbe rivelarsi utile per il programma di Michele, mentre Micaela si scaglierà contro Nunzio.

Un posto al sole, trama 15 novembre 2023: l’intuizione di Filippo

Filippo Sartori avrà un’intuizione brillante per rivitalizzare il programma radiofonico di Michele Saviani nella puntata Un posto al sole del 15 novembre 2023. Il giovane manager, di recente, ha avuto delle divergenze di opinioni con il giornalista a causa del suo modo di condurre le sue trasmissioni. Michele, infatti, ha litigato con alcuni radioascoltatori che hanno contestato il suo atteggiamento e, poco dopo, Filippo lo ha accusato di essere troppo rigido ed arroccato sulle proprie posizioni. Inoltre, Sartori ha fatto presente a Saviani che deve cambiare stile di conduzione in quanto anche gli sponsor non appoggiano la sua linea editoriale.

Michele, a quel punto, ha cercato di correggere il tiro e Filippo, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3, avrà una simpatica idea che potrebbe aiutare il programma di Saviani a recuperare consensi. Intanto, Rosa sarà spiazzata di fronte alla decisione di Damiano di occuparsi di Manuel. Il poliziotto, negli ultimi tempi, si è reso conto della difficoltà che sta affrontando il figlioletto, dopo aver assistito all’attentato del clan Sabbiese in cui è rimasta ferita Rosa. Renda, per sostenere Manuel e per aiutarlo a superare questo brutto momento, comunicherà alla Picariello la sua scelta di stare accanto al bambino e la donna ne sarà profondamente colpita.

Un posto al sole, Tony sarà deciso ad affrontare Eduardo nella puntata del 15 novembre 2023

Eugenio, dopo aver saputo che Viola e Damiano hanno una relazione e che la moglie gli è stata infedele, sarà sempre più carico di rancore nei confronti della donna. Il magistrato, infatti, non riuscirà in alcun modo a perdonare la Bruni e si sentirà tradito sia da lei sia dal suo ex agente di scorta. Nel frattempo, Tony sarà determinato a regolare una volta per tutte i conti in sospeso con Eduardo.

Il criminale, in particolare, vorrà imporre la propria leadership all’interno del clan dopo che Sabbiese ha deciso di non intervenire nei confronti di Damiano, nonostante avesse scoperto che il poliziotto stesse facendo il doppio gioco. Tony, per dimostrare la propria supremazia, ha cercato di uccidere Renda, ma nel suo mirino è finita Rosa, la quale è rimasta ferita durante la sparatoria. Il giovane malvivente, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 15 novembre 2023, sarà ormai deciso ad affrontare a viso aperto Eduardo.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/11: Micaela sarà furiosa con Nunzio

Micaela, dopo aver scoperto che Nunzio ha convinto Samuel a lasciare Speranza per intraprendere una relazione d’amore con lei, sarà furiosa. La Cirillo, che non ha affatto intenzione di portare avanti una storia seria e stabile con Piccirillo, si scaglierà contro Cammarota e lo accuserà di essersi intromesso e di aver dato al suo amico il consiglio sbagliato. Come reagirà lo chef? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole