Un posto al sole, trama 15 maggio 2023: un brutto momento per Franco

Pubblicato il 15 Maggio 2023 alle 08:37

Boschi si ritroverà a vivere un momento drammatico, mentre Lara sarà decisa a riconquistare Roberto.

Un posto al sole, trama 15 maggio 2023: un brutto momento per Franco

Franco Boschi perderà ufficialmente il suo lavoro nella puntata di Un posto al sole di lunedì 15 maggio 2023. L’uomo, di recente, ha appreso con sgomento che don Peppino, il proprietario del garage che gestiva da diverso tempo, ha deciso di vendere dopo aver ricevuto un’offerta molto vantaggiosa. I nuovi proprietari, inoltre, hanno deciso di impiantare un supermercato al posto dell’autorimessa e questo ha, di fatto, tolto il lavoro a Franco.

Il marito di Angela vivrà un momento molto difficile quando verrà formalizzata la vendita del garage e si renderà conto di aver perso per sempre il suo impiego. Boschi, inoltre, si sentirà ancora più demoralizzato ed abbattuto per la situazione che sta vivendo con sua moglie. La Poggi, nervosa e frustrata per aver scoperto di essere in menopausa, ha riversato su Franco le proprie frustrazioni e la distanza tra i due sembra aumentare di giorno in giorno.

Un posto al sole, Bianca si confiderà con Angela nella puntata del 15 maggio 2023

Mentre Franco e Angela saranno alle prese con litigi ed incomprensioni, Bianca finalmente riuscirà a confidarsi con sua madre a proposito di quello che le è accaduto di recente. Intanto, a casa Ferri, Lara sarà sempre più sicura di poter riconquistare Roberto, soprattutto alla luce del bacio che si sono scambiati.

Dal canto suo, Ferri sarà inquieto e nervoso a causa della partenza di Marina per Londra e della sua ostinazione e a non voler tornare a Palazzo Palladini. La Martinelli, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 15 maggio 2023, approfitterà proprio dell’assenza della Giordano per insinuarsi prepotentemente nella vita dell’imprenditore sfruttando il piccolo Tommaso.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/05: Mariella litigherà di nuovo con Cerruti

Mariella sarà ancora molto dispiaciuta per la reazione di Salvatore quando ha scoperto che sarebbe partita per una crociera con Guido, Bice e Sergio Massaro e lui non è stato invitato. Il vigile, infatti, si è sentito tradito come amico e, dopo un’accesa discussione, ha chiuso i rapporti con la Altieri. La donna è rimasta molto male e ha provato a spiegare al suo amico che le cose non sono andate come pensa lui, ma Cerruti non ha voluto ascoltarla.

Tuttavia, Mariella deciderà ancora una volta di insistere e di chiarire la situazione con Salvatore per recuperare la loro amicizia. Purtroppo, però, nonostante i buoni propositi, Mariella discuterà di nuovo aspramente con il fratello di Bice. Vi ricordiamo che Un posto al sole (qui le anticipazioni della settimana) va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole