Un posto al sole, trama 15 giugno 2023: Nunzio telefona a Chiara

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 08:38

Cammarota sentirà la mancanza della sua ex fidanzata, mentre Marina caccerà di casa Roberto.

Un posto al sole, trama 15 giugno 2023: Nunzio telefona a Chiara

Un posto al sole regalerà una doppia puntata al pubblico di Rai 3 giovedì 15 giugno 2023 e le anticipazioni rivelano che ne accadranno di tutti i colori. Innanzitutto, la situazione tra Roberto e Marina sarà tesissima. Dopo il ritorno della Giordano a Napoli, infatti, i due coniugi hanno iniziato a discutere a causa della presenza di Lara Martinelli nella vita del marito e Ferri ha rinfacciato all’imprenditrice di essere andata via e di aver messo in discussione i suoi sentimenti.

Nonostante il clima, tuttavia, Roberto proverà a rimettere in piedi il suo matrimonio, ma Marina sarà intenzionata a troncare la loro relazione e valuterà di prendere una decisione drastica ed inaspettata. Intanto, Ornella dovrà fare i conti con l’ingresso di Luca De Santis all’ospedale San Filippo in veste di nuovo primario. La Bruni sembrerà vivere con amarezza il ridimensionamento del suo ruolo, mentre le cose tra Rossella e Riccardo peggioreranno sempre più.

Un posto al sole, Michele proverà a riappacificarsi con Luca nella puntata del 15 giugno 2023

La Graziani sarà infastidita dall’atteggiamento di Crovi e il loro rapporto entrerà nuovamente in crisi. Nel frattempo, Michele sarà molto demoralizzato per il litigio che ha avuto con Luca e cercherà di recuperare terreno con lui e di chiarire la situazione. Dal canto suo, Cerruti sarà molto deluso dal comportamento di Castrese, il quale è rimasto molto male per la decisione del nipote di Mariella di non partecipare alla cena a casa della zia.

Il vigile tenderà ad isolarsi e il suo stato d’animo non sfuggirà alla Altieri, che si chiederà come mai il suo amico sia così taciturno e triste. La moglie di Guido, inoltre, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 15 giugno 2023, sarà curiosa di scoprire l’identità di Bufalotto.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/06: Ida potrebbe rovinare il piano di Lara

Rossella e Riccardo continueranno a discutere e la Graziani si confronterà con Ornella sul suo rapporto con il medico. La Bruni inviterà la ragazza a riflettere su un lato del carattere di Crovi che lei non aveva mai preso in considerazione. In seguito, Nunzio sentirà la mancanza di Chiara e deciderà di telefonarle. Purtroppo, però, l’esito della telefonata sarà del tutto inaspettato e il giovane chef rimarrà molto male dopo la telefonata.

Infine, Marina deciderà di cacciare di casa Roberto, mentre l’arrivo inaspettato a Napoli di Ida comprometterà il diabolico piano di Lara di riconquistare Ferri proprio mentre la dark lady sarà in procinto di partire con il piccolo Tommaso per le vacanze. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole