Un posto al sole, trama 15 dicembre 2023: Speranza si illude

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 08:31

La giovane Altieri penserà di poter salvare la sua storia d’amore con Samuel, mentre Alberto si assenterà da lavoro.

Un posto al sole, trama 15 dicembre 2023: Speranza si illude

Speranza Altieri non si rassegnerà a perdere Samuel, come segnala la trama della puntata di Un posto al sole in onda venerdì 15 dicembre 2023. La ragazza, infatti, crederà che la sua storia d’amore con Piccirillo abbia ancora una possibilità. dopo che il ragazzo, stanco di portare avanti di nascosto una relazione con Micaela Cirillo, ha deciso di imprimere una svolta alla sua situazione sentimentale. Speranza, invece, profondamente innamorata di Samuel, continuerà ad illudersi che il fidanzato stia attraversando una crisi passeggera e che la loro relazione possa ancora essere recuperata.

Dal canto loro, Mariella e Guido, dopo aver capito come stanno le cose, si attiveranno immediatamente e passeranno all’azione. Intanto, Ida e Diego saranno sempre più affiatati e tra loro sembrerà essere nato un sentimento molto forte. Il legame tra i due giovani, però, continuerà a tubare fortemente Marina e Roberto, già seccati dall’atteggiamento che la mamma di Tommaso sta assumendo nei loro confronti.

Un posto al sole, anticipazioni 15 dicembre 2023: Roberto e Marina elaboreranno una strategia diabolica

Ferri e la Giordano guarderanno con forte apprensione al sentimento che sta nascendo tra Ida e Diego in quanto temeranno che la ragazza possa confessare al figlio di Raffaele che è lei la vera madre di Tommaso. I due coniugi, per scongiurare questo rischio, elaboreranno un piano diabolico e, servendosi di un escamotage, convinceranno Ida a partire per la Polonia. Intanto, mentre Roberto e Marina trameranno contro di loro ed ostacoleranno il loro legame, Diego e la giovane polacca continueranno a frequentarsi e a trascorrere del tempo insieme, ignari che Ferri e la moglie abbiano in mente una strategia complessa e pericolosa.

Nel frattempo, Alberto inizierà ad assentarsi dallo studio legale. L’avvocato, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 15 dicembre 2023, sarà profondamente in crisi a causa della fuga di Clara con Eduardo Sabbiese. La donna, in particolare, pressata dalle minacce di Alberto, ha scelto di lasciare Napoli con il fratello di Rosa e ha portato con sé anche il piccolo Federico.

Un posto al sole, puntata di oggi 15/12: Alberto non si presenterà a lavoro

Palladini non si recherà a lavoro e Niko sarà convinto che il suo socio si stia assentando dal loro studio legale in quanto si sta adoperando per ritrovare Clara e il loro figlioletto. Tuttavia, Poggi si sbaglierà e la realtà sarà ben diversa. Cosa starà succedendo ad Alberto? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole