Un posto al sole, trama 14 settembre 2023: una notizia inaspettata

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 09:02

Cammarota riceverà una notizia inattesa, mentre Roberto sarà deciso a fare il test del DNA a Tommaso.

Un posto al sole, trama 14 settembre 2023: una notizia inaspettata

Nunzio Cammarota entrerà in crisi durante l’episodio di Un posto al sole di giovedì 14 settembre 2023. Il giovane chef, infatti, riceverà una notizia da parte di Silvia che lo preoccuperà particolarmente. Nunzio, in particolare, temerà di ritrovarsi in difficoltà con Michele, il quale, quando lui e Diego decisero di entrare in società con la Graziani per impedire che il Caffè Vulcano finisse nelle mani di Alberto Palladini, decise di anticipargli la sua quota. Intanto, Roberto sarà sempre più intenzionato ad andare fino in fondo con il suo proposito di scoprire la verità sulla paternità del piccolo Tommaso.

L’imprenditore, riflettendo sulle parole di Marina a proposito delle bugie e delle macchinazioni di Lara, ha deciso di sottoporre il bambino al test del DNA, una decisione che ha fatto infuriare la Martinelli. Quest’ultima, infatti, ha scoperto Ferri mentre provava a prendere un oggetto del piccolo per poterlo analizzare ed è andata su tutte le furie. La dark lady, non solo lascerà furiosa Palazzo Palladini, ma minaccerà anche Ferri di non fargli più rivedere Tommaso.

Un posto al sole, Roberto deciso a smascherare Lara nella puntata del 14 settembre 2023

Roberto non si lascerà intimorire dalle minacce e dalle scenate di Lara e sarà ormai deciso a fare il test del DNA per scoprire se Tommaso sia davvero suo figlio oppure la sua ex compagna gli ha mentito pur di insinuarsi nuovamente nella sua vita e distruggere il suo matrimonio con Marina. La reazione di Lara, inoltre, non farà che alimentare i sospetti di Roberto e a spingerlo a cercare la verità.

Dal canto suo, la Martinelli, come sottolineano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 14 settembre 2023, sentirà di essere nei guai dal momento che, con l’esito del DNA, Ferri scoprirebbe che lei non ha fatto altro che mentirgli visto che il bambino non è suo figlio. La dark lady sarà fuori di sé e proverà a capire come fare per evitare che l’imprenditore smascheri i suoi diabolici piani.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/09: Massaro cercherà la complicità di Bice

Massaro si riavvicinerà nuovamente a Guido cercando la sua complicità e per coinvolgerlo nelle sue conquiste alle spalle di Bice. Tuttavia, i piani di evasione dell’uomo potrebbero essere compromessi dall’interferenza di una persona inaspettata: di chi si tratterà? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole