Un posto al sole, trama 14 novembre 2023: la disperazione di Eugenio

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 08:31

Nicotera sarà sempre più affranto per la fine del suo matrimonio con Viola, mentre Damiano proverà a sostenere la Bruni.

Un posto al sole, trama 14 novembre 2023: la disperazione di Eugenio

Eugenio Nicotera sarà distrutto per la fine del suo matrimonio con Viola, come si evince dalla trama di Un posto al sole di martedì 14 novembre 2023. Il magistrato, dopo aver notato la sintonia tra Viola e Damiano, ha iniziato a pensare che la moglie si fosse innamorata di lui e l’ha incalzata per scoprire la verità. La Bruni, che aveva già deciso di confessare tutto al marito per poter vivere la sua relazione con Renda alla luce del sole, di fronte alle insinuazioni del magistrato, ha confermato di amare Damiano. Eugenio ha reagito molto male e, poco dopo, quando ha incrociato il poliziotto in Procura, non ha potuto fare a meno di aggredirlo.

Dal canto suo, Renda ha dovuto fronteggiare l’attentato di Tony, uno dei complici di Eduardo Sabbiese, che, dopo aver scoperto che lui stesse facendo il doppio gioco, ha cercato di ucciderlo. Il criminale, però, ha colpito Rosa, la quale, accortasi del pericolo, ha fatto da scudo per salvare la vita a Damiano e al piccolo Manuel. Il poliziotto è rimasto molto scosso e ha deciso di aiutare il figlioletto a superare il trauma dello shock per aver assistito alla sparatoria. La scelta di Renda ha influito anche sul suo legame con Viola, la quale sarà sempre più provata per la rottura con Eugenio.

Un posto al sole, anticipazioni 14 novembre 2023: Marina incontrerà Gabriella Sebillo

Damiano, dopo aver constatato il dolore di Viola, proverà a farle sentire il suo supporto e la sua vicinanza. Intanto, Eugenio sarà ancora incredulo di fronte al tradimento della moglie e del suo ex agente di scorta. Il magistrato, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 14 novembre 2023, attraverserà un momento di grande disperazione ed apparirà incapace di superare la delusione che gli ha inflitto la Bruni. Dal canto suo, Marina sarà determinata a procedere con il suo piano di uccidere Lara Martinelli in prigione.

La Giordano, nonostante le raccomandazioni di Roberto, che non è molto favorevole alla sua idea, deciderà di incontrare Gabriella Sebillo, una sua vecchia conoscenza che si trova nello stesso carcere in cui è detenuta Lara. L’incontro con la donna, però, non avrà l’esito sperato da Marina, mentre la Martinelli sarà ormai impaziente di uscire di prigione.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/11: Samuel proverà a farsi lasciare da Speranza

Samuel, dopo aver parlato con Nunzio a proposito della relazione clandestina che ha intrapreso con Micaela, sarà intenzionato a farsi lasciare da Speranza. Il giovane, in particolare, sarà desideroso di iniziare una storia seria e stabile con la Cirillo e, per realizzare il suo obiettivo, proverà a mettere in pratica il suo piano. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole