Un posto al sole, trama 14 luglio 2023: Manuel in grave pericolo

Pubblicato il 14 Luglio 2023 alle 08:40

Il figlio di Rosa sarà a rischio, mentre Luca accetterà di andare a vivere con Giulia.

Un posto al sole, trama 14 luglio 2023: Manuel in grave pericolo

Riflettori puntati su Manuel, il figlio di Rosa Picariello, nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 14 luglio 2023. Il bambino, infatti, si ritroverà in grave pericolo, come si evince dalla trama della soap opera partenopea. Ricordiamo che Rosa, di recente, ha accettato di aiutare Eduardo, il quale, nel corso di una massiccia operazione di polizia nel loro quartiere, ha chiesto alla sorella di custodire in casa sua un borsone pieno di armi.

La donna, affinché Sabbiese non fosse arrestato, ha assecondato la sua richiesta, ma, assalita dai sensi di colpa e preoccupata per l’incolumità di Manuel e del piccolo Federico, ha imposto ad Eduardo di riprendersi il borsone. I due hanno avuto una dura discussione, ma Rosa, per volere del fratello, continuerà a tenere le armi in casa.

Un posto al sole, Luca comunicherà a Michele che andrà a vivere con Giulia nella puntata del 14 luglio 2023

Mentre Rosa sarà in forte contrasto con il fratello, Damiano sarà sempre più in apprensione per la vicinanza tra Eduardo e il figlioletto Manuel. Le paure del poliziotto saranno più che fondate dal momento che il bambino troverà il borsone con le armi che Rosa sta custodendo nel suo appartamento per conto di Sabbiese. Manuel, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 14 luglio 2023, correrà un grave pericolo in quanto potrebbe ferirsi maneggiando incautamente le armi. Intanto, Luca accetterà l’offerta di Giulia.

La Poggi, infatti, dopo aver avuto un confronto con il medico ed aver appreso che si sente a disagio a casa di Michele a causa dei recenti contrasti con Rossella, ha deciso di invitarlo a trasferirsi alla Terrazza approfittando della temporanea assenza di Franco, Angela e Bianca. Il primario del San Filippo, dopo aver valutato la proposta di Giulia, sceglierà di trasferirsi a Palazzo Palladini e comunicherà a Michele la sua decisione.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/07: Samuel vicino a realizzare il suo sogno

Mentre Speranza sarà alle prese con la preparazione dell’ennesimo esame all’università, Samuel dovrà fronteggiare la solita esuberanza di Micaela. La Cirillo, in particolare, rivolgerà al suo vicino di casa una proposta del tutto inaspettata che offrirà al giovane chef musicista l’occasione per realizzare il suo più grande sogno. Di cosa si tratterà? Ma soprattutto, Samuel si metterà nei guai con Speranza? Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole