Un posto al sole, trama 14 giugno 2024: una spiazzante proposta
Diego spiazzerà Ida con una proposta inaspettata, mentre Marina e Roberto saranno in crisi.
Ad Un posto al sole, Diego metterà in difficoltà Ida, come rivela la trama della puntata in onda venerdì 14 giugno 2024. Giordano e la Kovalenko, nelle ultime settimane, sono stati impegnati ad elaborare una strategia in grado di aiutarli a rivendicare i diritti della ragazza sul piccolo Tommaso. I due si sono recati da Lara Martinelli e le hanno chiesto di testimoniare a favore di Ida per alleggerire la sua posizione nel processo contro Roberto Ferri. Quest’ultimo, quando ha saputo del coinvolgimento della donna nella battaglia legale tra lui e la Kovalenko e che Lara si era anche recata da Marina a Palazzo Palladini, è corso da lei e non ha esitato a minacciarla e ad aggredirla.
A quel punto, la Martinelli, sconvolta per il gesto di Roberto, ha comunicato a Ida e Diego la sua decisione di aiutare la giovane polacca a riavere Tommaso. Poco dopo, Giordano, la sua fidanzata e Lara si sono recati in commissariato per denunciare la compravendita del bambino. Roberto, dal canto suo, ha deciso di denunciare Raffaele, ma ha cambiato idea grazie all’intercessione di Marina.
Un posto al sole, anticipazioni 14 giugno 2024: Eduardo e Clara saranno in procinto di sposarsi
Nonostante Ferri abbia assecondato la richiesta della moglie e abbia scelto di non sporgere querela contro Raffaele, tra lui e Marina le tensioni aumenteranno e Roberto sarà particolarmente freddo e distante verso la donna. Intanto, Ida inizierà a fantasticare sul suo futuro insieme a Tommaso e Diego la supporterà. Il giovane, in particolare, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 14 giugno 2024, rivolgerà una proposta spiazzante alla ragazza.
In seguito, Eduardo e Clara saranno ormai pronti a convolare a nozze, ma non tutti condivideranno la loro felicità e il loro imminente ingresso nel programma di protezione. Alberto, infatti, non sarà intenzionato a perdere Federico e penserà ad una soluzione per non separarsi da lui.
Un posto al sole, episodio di oggi 14/06: Michele e Silvia pianificheranno una vacanza insieme
Il rapporto tra Nunzio e Rossella continuerà ad essere particolarmente difficile e problematico dal momento che i due sembreranno riavvicinarsi per poi ritrovarsi di nuovo distanti. Michele e Silvia, invece, sembreranno più uniti ed affiatati che mai, dopo la loro recente riconciliazione. I due decideranno di trascorrere le vacanze insieme e cominceranno a pianificare il loro viaggio. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?