Un posto al sole, trama 14 giugno 2023: la gelosia di Renato

Pubblicato il 14 Giugno 2023 alle 08:40

Poggi sarà molto infastidito dalla vicinanza di Giulia e Luca.

Un posto al sole, trama 14 giugno 2023: la gelosia di Renato

La gelosia di Renato Poggi animerà la puntata di Un posto al sole di mercoledì 14 giugno 2023, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3. Il padre di Niko e Angela, infatti, in particolare, inizierà a guardare con insofferenza e fastidio alla vicinanza tra Giulia e Luca. I due ex, di recente, da quando il medico è tornato a Napoli per assumere il ruolo di primario presso l’ospedale San Filippo, hanno ripreso a frequentarsi, soprattutto da quando la Poggi è rimasta completamente da sola alla Terrazza.

Angela e Franco, infatti, dopo che Boschi ha perso il suo lavoro al garage, hanno deciso di trasferirsi in Sicilia per un po’ di tempo in quanto la figlia di Giulia ha avuto una vantaggiosa offerta di lavoro. Questa notizia ha intristito la Poggi, la quale si è ritrovata a convivere inaspettatamente con la solitudine, ma la presenza di Luca nella sua vita le regalerà molti momenti di gioia e spensieratezza del tutto inattesi.

Un posto al sole, Roberto chiarirà la situazione con Lara nella puntata del 14 giugno 2023

Giulia e Luca, dunque, riprenderanno a frequentarsi e questa novità non piacerà affatto a Renato, il quale inizierà a provare gelosia nei confronti della sua ex moglie e del medico. Intanto, De Santis dovrà gestire i pregiudizi legati alla sua patologia, mentre Ida, intenzionata a ritornare a Napoli per riprendersi il piccolo Tommaso, tirerà fuori un aspetto del tutto inaspettato del proprio carattere.

In seguito, dopo il ritorno di Marina e dopo il recente scontro avuto con la donna, Roberto deciderà di confrontarsi con Lara per chiarire la loro situazione. Dal canto suo, la Giordano, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 14 giugno 2023, sarà sempre più sospettosa a proposito del legame tra il marito e la Martinelli.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/06: Mariella crederà che Cerruti le stia nascondendo qualcosa

Marina comincerà ad indagare per scoprire cosa abbia fatto Roberto durante la sua assenza. L’imprenditrice, in particolare, vorrà sapere se Ferri abbia incontrato la Martinelli e si attiverà immediatamente per arrivare alla verità. Infine, dopo la cena a casa sua con i suoi amici, Mariella comincerà a credere che Cerruti le stia nascondendo qualcosa. La Altieri riuscirà a scoprire che il suo migliore amico ha una relazione con Castrese? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole