Un posto al sole, trama 14 dicembre 2023: la decisione di Samuel

Pubblicato il 14 Dicembre 2023 alle 08:34

Piccirillo prenderà una decisone a proposito del suo rapporto con Speranza, mentre Roberto e Marina saranno preoccupati per il legame tra Ida e Diego.

Un posto al sole, trama 14 dicembre 2023: la decisione di Samuel

Samuel Piccirillo imprimerà una svolta alla sua esistenza, come rivela la trama di Un posto al sole relativa alla puntata in onda giovedì 14 dicembre 2023. Il giovane chef, negli ultimi mesi, ha iniziato a frequentare Micaela Cirillo, nonostante portasse avanti una storia d’amore stabile e felice con Speranza Altieri. Samuel, però, ad un certo punto, è stato assalito dai sensi di colpa nei confronti della sua fidanzata e, anche grazie ai consigli di Nunzio, ha capito di dover assolutamente prendere una decisione definitiva. Il ragazzo, ormai stanco di prendere in giro Speranza e di frequentare di nascosto Micaela, finalmente si appresterà a fare una scelta che potrebbe mettere ordine nella sua vita sentimentale una volta per tutte. Nel frattempo, Marina e Roberto saranno sempre più in ansia per la vicinanza tra Ida e Diego.

Un posto al sole, anticipazioni 14 dicembre 2023: Ida e Diego sempre più vicini

Giordano e la giovane mamma del piccolo Tommaso continueranno a frequentarsi e tra loro inizierà ad emergere un dolce sentimento. I due giovani, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 14 dicembre 2023, capiranno di provare l’uno qualcosa per l’altra, ma la loro intesa susciterà grande preoccupazione in Marina e Roberto. I due coniugi temeranno che il legame tra Ida e Diego possa compromettere il segreto della ragazza e che Giordano possa scoprire, così, che la vera madre di Tommaso sia lei. Roberto e Marina continueranno a confrontarsi per capire insieme come intervenire per separare il figlio di Raffaele e la mamma di Tommaso in quanto non saranno assolutamente intenzionati a permettere che tra loro possa nascere una relazione d’amore.

Un posto al sole stasera 14/12/23: Ornella sarà intenzionata ad andare in pensione

In casa Giordano, terrà ancora banco la questione del prepensionamento di Ornella. La dottoressa, infatti, nonostante abbia salvato la vita a Don Raimondo, che si è sentito male durante una manifestazione anticamorra, sarà decisa a lasciare il suo impiego in ospedale e ad iniziare una nuova vita. La Bruni, infatti, stanca della gestione di Luca De Santis, non vorrà ascoltare i consigli di Raffaele e Viola, che la solleciteranno a cambiare idea e si appresterà a fare domanda per il prepensionamento. Ornella andrà fino in fondo? Per seguire l’evoluzione di questa e delle altre storyline di Un posto al sole, vi ricordiamo che la soap opera partenopea vi aspetta, come di consueto, su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole