Un posto al sole, trama 14 dicembre 2022: Alice non vuole lasciare Nunzio

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 08:00

La Pergolesi discuterà con Marina, mentre Bianca sospetterà di Antonello.

Un posto al sole, trama 14 dicembre 2022: Alice non vuole lasciare Nunzio

Alice continuerà ad essere tra le grandi protagoniste di Un posto al sole, come rivela la trama di mercoledì 14 dicembre 2022. La ragazza è tornata a Napoli di recente in compagnia della nonna Marina e ha subito messo gli occhi su Nunzio. Alice, per trascorrere più tempo accanto allo chef, si è fatta anche assumere al Vulcano da Silvia e ha iniziato a provare a sedurre Cammarota. Il giovane, però, ha spiegato alla Pergolesi di essere innamorato della sua fidanzata Chiara e di non avere alcuna intenzione di tradirla.

Alice, però, non si è arresa e, approfittando di un momento di crisi tra Nunzio e la Petrone, ha provato nuovamente a provocare il giovane che, a quel punto, non ha resistito al fascino sbarazzino della figlia di Elena e ha ceduto alle sue avances. Tuttavia, Nunzio ha subito messo in chiaro con Alice di aver commesso un errore e di non voler dare un seguito a quanto accaduto. La ragazza ha reagito con apparente serenità e ha ribadito a Cammarota di non volere una relazione impegnativa con lui, ma di volersi solo divertire.

Un posto al sole, puntata di mercoledì 14 dicembre 2022: Bianca sospetterà di Antonello

Alice, dopo aver chiarito con Nunzio quanto successo tra loro, avrà una discussione con Marina. Quest’ultima, come si evince dalle anticipazionidi Un posto al sole di mercoledì 14 dicembre 2022, infatti, deciderà di partire nuovamente per Londra per trascorrere le vacanze di Natale con la sua famiglia. La ragazza, però, proprio adesso che si sta avvicinando a Nunzio, non avrà alcuna intenzione di allontanarsi da lui e lo farà presente alla Giordano.

Intanto, Bianca metterà insieme alcuni indizi e comincerà a sospettare che l’autore delle challenge possa essere Antonello. Quest’ultimo, infatti, dopo essere stato denigrato da Gaia, ha deciso di fargliela pagare e di vendicarsi e le ha proposto, usando un account anonimo, di partecipare ad una nuova pericolosa sfida. La ragazzina, però, lo ha raccontato a Bianca, la quale sarà incredula pensando che possa essere proprio Antonello il responsabile delle challenge.

Un posto al sole oggi 14 dicembre: Bice proverà ad avvicinarsi a Castrese

Bice sarà sempre più presa da Castrese Altieri, mentre Salvatore continuerà la sua frequentazione virtuale con “Bufalotto”. Il vigile, però, non riuscirà in alcun modo a scoprire l’identità del suo interlocutore. Per sapere come evolverà questa divertente storyline, non perdiamoci una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole