Un posto al sole, trama 14 aprile 2023: la delusione di Rosa

Pubblicato il 14 Aprile 2023 alle 09:20

La Picariello si renderà conto che Damiano non ha affatto intenzione di tornare con lei, mentre Marina imporrà un ultimatum a Roberto.

Un posto al sole, trama 14 aprile 2023: la delusione di Rosa

Rosa Picariello andrà incontro ad una terribile delusione nel corso dell’episodio di Un posto al sole in onda venerdì 14 aprile 2023. La donna, durante la festa al Vulcano per festeggiare l’ingresso di Nunzio e Diego come soci di Silvia, si è imbattuta nel suo ex Damiano, il quale era molto provato ed abbattuto per aver appena saputo della riappacificazione tra Viola ed Eugenio. Dal canto suo, Rosa si era confrontata, poco prima, a proposito della sua situazione sentimentale con Giulia. La Poggi, in particolare, aveva sollecitato la donna a guardarsi intorno e a non rassegnarsi alla solitudine.

Così, Damiano e Rosa, entrambi desiderosi di distrazione, hanno ceduto alla passione e sono finiti a letto insieme. Tuttavia, la mattina successiva, se la Picariello ha sperato di poter tornare con il poliziotto, quest’ultimo è apparso confuso e pentito della notte trascorsa con la sua ex e si è subito defilato. La trama della soap opera partenopea racconta che Rosa prenderà tristemente coscienza di essersi solo illusa su un eventuale ritorno di fiamma con Damiano.

Un posto al sole, Marina costringerà Roberto a fare una scelta difficile nella puntata del 14 aprile 2023

Rosa, dunque, si renderà conto che Renda non ha alcuna intenzione di rimettere in piedi la loro relazione e ne sarà profondamente delusa. La donna, infatti, sperava in una riconciliazione con il suo ex, ma dovrà metterci definitivamente una pietra sopra. Intanto, la situazione tra Roberto e Marina si complicherà sempre più a causa dei continui tentativi di manipolazione di Lara nei confronti di Ferri e nella sua ingerenza nella loro vita.

La Giordano sarà particolarmente stanca delle continue richieste della Martinelli e l’arrivo di Arnaud a Napoli la spingerà a riflettere sul da farsi. L’imprenditrice, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 14 aprile 2023, farà una drastica scelta e metterà Roberto con le spalle al muro.

Un posto al sole, puntata di oggi 14/04: Alberto provocherà Nunzio e Silvia

Ferri, dopo l’ultimatum di Marina, dovrà fare una difficile scelta, mentre Alberto sarà sempre più inviperito nei confronti di Silvia per aver scelto di entrare in società con Diego e Nunzio. Palladini, per vendicarsi, non esiterà a provocare Cammarota e la Graziani ostacolando l’attività del Caffè Vulcano. Come reagiranno i proprietari del locale? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova intensa puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole