Un posto al sole, trama 13 settembre 2023: Damiano in pericolo

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 09:01

Renda si metterà nei guai con il clan di Eduardo, mentre Roberto prenderà una drastica decisione.

Un posto al sole, trama 13 settembre 2023: Damiano in pericolo

Damiano Renda sarà in pericolo nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 13 settembre 2023. Il poliziotto, di recente, è stato ricattato da Eduardo Sabbiese che ha minacciato di denunciarlo per la morte di uno dei suoi scagnozzi e lo ha obbligato a fornirgli informazioni sulle indagini della magistratura sul suo conto. Renda ha deciso di sottostare al ricatto di Eduardo, ma, in realtà, sta facendo il doppio gioco in quanto è d’accordo con Eugenio Nicotera e si è infiltrato nel clan per aiutare il magistrato.

Viola, ignara di tutto, ha assistito ad uno scambio di denaro tra Sabbiese e Damiano e si è convinta che il suo ex agente di scorta stia nascondendo un grave segreto. La Bruni ha avvisato il marito, il quale ha provato a rassicurarla sulla lealtà di Renda e, poco dopo, ha ammonito il poliziotto sollecitandolo a stare più attento. Gli avvertimenti di Eugenio, però, come rivelano le anticipazioni, non avranno l’esito sperato in quanto, proprio a causa dei sentimenti che Damiano prova per Viola, la situazione precipiterà e le cose si metteranno molto male per Renda.

Un posto al sole, Lara sarà intenzionata a riavvicinarsi a Roberto nella puntata del 13 settembre 2023

Damiano si esporrà in modo eccessivo con Eduardo ed il suo clan e questo lo metterà in una situazione di grande pericolo. Intanto, dopo la partenza di Marina da Palazzo Palladini, Lara sarà sempre più convinta di poter riconquistare Roberto e formare una famiglia con lui e il piccolo Tommaso. I piani della Martinelli, però, non andranno in porto in quanto l’imprenditore, istigato dai sospetti di Marina sulla paternità del bambino, finalmente deciderà di sottoporlo al test del DNA per appurare la verità.

Lara, di fronte alla richiesta inaspettata di Roberto, andrà su tutte le furie, ma l’umo, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 13 settembre 2023, sarà determinato a scoprire la verità e non si piegherà nemmeno dopo la scenata della Martinelli.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/09: Micaela continuerà a portare avanti il suo piano per avvicinare Costabile e Manuela

Micaela continuerà a portare avanti il suo bizzarro piano per avvicinare Manuela a Costabile. La Cirillo, infatti, non ne può più di vedere la sorella sempre da sola a struggersi per Niko e ha deciso di intervenire a modo suo. La sua strategia andrà in porto oppure no? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole