Un posto al sole, trama 13 novembre 2023: Nunzio ammonisce Samuel

Pubblicato il 13 Novembre 2023 alle 08:34

Cammarota scoprirà Samuel insieme a Micaela e lo redarguirà, mentre Marina sarà decisa ad uccidere Lara.

Un posto al sole, trama 13 novembre 2023: Nunzio ammonisce Samuel

Samuel Piccirillo verrà pesantemente ammonito da Nunzio Cammarota, nel corso della puntata di Un posto al sole di lunedì 13 novembre 2023. Il figlio di Franco, come svela la trama della soap opera partenopea, entrerà nella cucina del Caffè Vulcano e vi troverà il collega in compagnia di Micaela. Lo chef sarà molto contrariato, poiché i due saranno in atteggiamento intimo, e rivolgerà una ramanzina a Samuel. Nunzio, in particolare, solleciterà Piccirillo a prendere una decisione definitiva a proposito del suo rapporto con Speranza dal momento che, poiché sta continuando a frequentare la Cirillo, è evidente che ne sia innamorato.

Samuel rifletterà sulle parole di Nunzio e si renderà conto di quanto ormai la sua storia con la Altieri sia al capolinea. Il giovane spiegherà a Cammarota che la sua sintonia con la gemella non è solo fisica in quanto condividono le stesse passioni e tra loro c’è del sentimento. A quel punto, Nunzio lo inviterà ad imprimere una svolta alla sua vita sentimentale e Samuel deciderà di farsi lasciare da Speranza per poter finalmente vivere la sua relazione con Micaela alla luce del sole.

Un posto al sole, Marina andrà avanti con il suo piano nella puntata del 13 novembre 2023

Marina sarà sempre più decisa ad eliminare la presenza di Lara Martinelli nella sua vita e in quella di Roberto e, per farlo, sarà determinata ad andare avanti con il suo piano. La Giordano, in particolare, ha spiegato a Ferri di voler ricorrere all’aiuto di Gabriella Sebillo, una sua vecchia conoscenza, che si trova in prigione con Lara. Marina vuole commissionarle l’omicidio della Martinelli, ma Roberto non sarà molto d’accordo con la sua idea.

L’imprenditore, in particolare, si dimostrerà molto più razionale e previdente di Marina e inviterà la moglie a non essere precipitosa in quanto temerà che la sua iniziativa possa ritorcersi contro di loro. La Giordano, però, stando alle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 13 novembre 2023, sarà così ansiosa di vendicarsi di Lara che non darà minimamente ascolto alle parole del marito e procederà spedita per realizzare il suo diabolico piano.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/11: Damiano deciderà di aiutare Manuel

Damiano, dopo l’attentato di Tony in cui è rimasta ferita Rosa, sarà ancora molto provato e si renderà anche conto di quanto il piccolo Manuel sia in difficoltà. Il bambino, infatti, è rimasto fortemente traumatizzato, dopo aver assistito alla sparatoria e Renda proverà a rassicurarlo e ad aiutarlo a superare lo shock. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole