Un posto al sole, trama 13 marzo 2024: una brutta scoperta per Manuela

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 08:30

La Cirillo scoprirà qualcosa su Niko che la farà molto soffrire, mentre Clara andrà in carcere da Eduardo.

Un posto al sole, trama 13 marzo 2024: una brutta scoperta per Manuela

Manuela Cirillo farà una bruttissima scoperta nel corso della puntata di Un posto al sole di mercoledì 13 marzo 2024. La ragazza, in particolare, apprenderà con sgomento che Niko non solo è rimasto qualche giorno in più in Trentino in compagnia di Valeria, ma ha anche deciso di rimettere in piedi la loro storia d’amore. Manuela sarà molto scossa a causa della decisione del suo ex fidanzato e faticherà a nascondere la propria delusione. Dal canto suo, il figlio di Giulia, dopo essersi casualmente imbattuto nella Paciello, che non vedeva da moltissimi anni, sarà determinato a frequentarla e a lasciarsi alle spalle il difficile momento che ha vissuto a seguito della morte di Susanna.

Nel frattempo, Rossella si godrà la festa a sorpresa organizzata per lei in occasione del suo addio al nubilato. La giovane dottoressa, però, alzerà un po’ troppo il gomito e questo rischierà di spingerla a cedere a una tentazione a lungo repressa. Clara, invece, finalmente deciderà di andare a trovare Eduardo in carcere, ma le cose non andranno come previsto.

Un posto al sole, puntata del 13 marzo 2024: Clara decisa a parlare con Eduardo

Clara, di recente, si è accorta di avere un ritardo di alcune settimane, ma ha reagito con grande preoccupazione al pensiero di aspettare un figlio da Eduardo. La donna, infatti, negli ultimi tempi, si è trasferita nuovamente a casa di Alberto con il piccolo Federico e Palladini sta riprovando ancora una volta a manipolarla per riconquistarla e ricomporre la loro famiglia.

Proprio quando la Curcio sembrava finalmente aver ritrovato un po’ di serenità, ha scoperto di avere un ritardo e, dopo essersi sfogata con Giulia, ha deciso di effettuare un test di gravidanza. Clara, con grande stupore e sgomento, dopo il test, ha avuto la conferma di essere incinta di Eduardo. A quel punto, la donna si è convinta a recarsi da Sabbiese per condividere con lui quella notizia. L’uomo, però, spiazzerà completamente la donna.

Un posto al sole, anticipazioni di oggi 13/03: la decisione inaspettata di Sabbiese

La Curcio, dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Eduardo, andrà da lui in prigione per annunciargli la novità. Sabbiese, però, deluso e ferito per aver appreso da Rosa che Clara è tornata a vivere con Alberto, prima ancora di ascoltare quello che la donna ha da dirgli, la lascerà senza parole comunicandole una decisione del tutto inaspettata. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole