Un posto al sole, trama 13 luglio 2023: un’offerta per Samuel

Pubblicato il 13 Luglio 2023 alle 08:40

Piccirillo riceverà un’offerta inaspettata, mentre Marina si confronterà con Silvana sul suo licenziamento.

Un posto al sole, trama 13 luglio 2023: un’offerta per Samuel

Un posto al sole tornerà ad indugiare sulla crisi sentimentale che sta vivendo Samuel, come rivela la trama della soap opera di Rai 3 di giovedì 13 luglio 2023. Il giovane, da diverso tempo, sta mettendo in dubbio la sua relazione con Speranza, soprattutto da quando ha iniziato a frequentare la sua nuova vicina di casa, Micaela Cirillo. Quest’ultima si è invaghita dello chef e ha provato in diverse occasioni a sedurlo, ma Samuel, dopo un bacio rubato con la ragazza, ha deciso di essere fedele alla Altieri.

Tuttavia, con il passare del tempo, il giovane si è reso sempre più conto delle differenze che intercorrono tra lui e Speranza e ha capito che non è lei la donna che desidera. Intanto, la nipote di Mariella sarà alle prese con l’ennesimo esame all’università e sarà particolarmente irrequieta e nervosa, ma non vedrà l’ora di partire per le vacanze con il suo amato.

Un posto al sole, Rosa si scontrerà con Eduardo nella puntata del 13 luglio 2023

Mentre Speranza sognerà le sue ferie con Samuel, quest’ultimo sarà destinatario di un’offerta inaspettata da parte di Micaela. Il ragazzo sarà molto tentato dalla proposta della Cirillo in quanto potrebbe aiutarlo a realizzare un suo sogno. Intanto, Rosa sarà sempre più in crisi per la sua decisione di aiutare Eduardo e di nascondere il borsone con le armi in casa sua.

La Picariello, in particolare, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 13 luglio 2023, avrà un durissimo scontro con il fratellastro e gli intimerà di riprendersi il borsone al più presto, dal momento che lei non vuole finire nei guai e che potrebbe essere pericoloso anche per Manuel e il piccolo Federico tenere le armi nel suo appartamento.

Un posto al sole, anticipazioni 13/07: Marina inizierà a sospettare di Lara

Giulia, dopo aver raccolto lo sfogo di Luca a proposito della sua convivenza con Michele che sta avendo degli intoppi a causa dei contrasti con Rossella in reparto, lo inviterà a trasferirsi temporaneamente alla Terrazza approfittando dell’assenza di Angela, Franco e Bianca. Intanto, Roberto chiederà spiegazioni a Lara a proposito dell’atteggiamento di Ida, riferitogli da Serena. Dal canto suo, Marina interrogherà Silvana a proposito delle circostanze del suo licenziamento.

La Giordano inizierà, così, ad avere dei sospetti su Lara a proposito del suo strano comportamento nei confronti della governante. Per seguire l’evoluzione di questa storyline, non ci resta che seguire un nuovo episodio di Un posto al sole, in onda alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole