Un posto al sole, trama 13 giugno 2023: Niko dice basta

Pubblicato il 13 Giugno 2023 alle 08:38

Il giovane Poggi, dopo aver visto Manuela in compagnia di Costabile, deciderà di allontanarsi dalla Cirillo.

Un posto al sole, trama 13 giugno 2023: Niko dice basta

Niko Poggi deciderà di fare un passo indietro con Manuela Cirillo nella puntata di Un posto al sole di martedì 13 giugno 2023. Il giovane avvocato, negli ultimi tempi, ha iniziato a guardare con occhi diversi la sua ex fidanzata, dopo aver respinto per mesi i suoi innumerevoli tentativi di riavvicinarsi a lui e rimettere in piedi la loro vecchia storia d’amore. Dal canto suo, Manuela, stanca di essere respinta ed essere sempre trattata con distacco e indifferenza dal figlio di Giulia, ha deciso di voltare pagina e si è iscritta all’univesità.

La gemella di Micaela, inoltre, ha conosciuto Costabile Altieri, il fratello di Speranza e tra loro è scattata subito una particolare sintonia. Il ragazzo, in particolare, ha iniziato a corteggiare Manuela, la quale ha deciso di approfondire quella nuova conoscenza. Niko, però, quando ha visto la Cirillo in compagnia di Costabile, ha scelto di non palesare i suoi sentimenti alla ragazza e, stando alla trama della soap opera di Rai 3, Poggi prenderà definitivamente le distanze da Manuela quando la rivedrà con Altieri.

Un posto al sole, Lara scoprirà che Marina è tornata a Palazzo Palladini nella puntata del 13 giugno 2023

Marina, dopo il suo ritorno a Palazzo Palladini, dovrà confrontarsi con Roberto a proposito del suo legame con Lara Martinelli. I due coniugi discuteranno animatamente e il loro matrimonio risulterà compromesso. Intanto, Lara, dopo aver appreso che la rivale è tornata a casa, non potrà fare a meno di essere preoccupata per la sua presenza accanto a Ferri proprio ora che lei lo stava riconquistando.

La Martinelli, inoltre, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 13 giugno 2023, ignorerà che Ida, nonostante il loro accordo, abbia deciso di tornare a Napoli per riprendersi Tommaso. La ragazza, durante il suo viaggio, dovrà fronteggiare una situazione molto pericolosa che potrebbe metterla seriamente a rischio.

Un posto al sole, puntata di oggi 13/06: Castrese deluderà Cerruti

Cerruti, dopo l’invito di Mariella, si presenterà a casa sua convinto che finalmente Castrese sia pronto a fare coming out e a raccontare alla zia che hanno una relazione d’amore. Purtroppo, però, le cose non andranno come sperato e il fratello di Bice incorrerà nell’ennesima delusione. Cosa succederà tra Castrese e Cerruti? La loro storia entrerà in crisi? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole, sempre a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole