Un posto al sole, trama 13 dicembre 2023: la scoperta di Nunzio

Pubblicato il 13 Dicembre 2023 alle 11:11

Cammarota farà una scoperta inaspettata, mentre Roberto e Marina saranno preoccupati per la vicinanza tra Ida e Diego.

Un posto al sole, trama 13 dicembre 2023: la scoperta di Nunzio

Nunzio Cammarota farà una scoperta spiazzante nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 13 dicembre 2023. Il giovane, come racconta la trama, verrà a sapere che Michele sta attraversando un momento di grande difficoltà economica e che, per questo motivo, non potrà contribuire alle spese per il matrimonio di Rossella. Il giornalista, infatti, ha avuto un confronto con Silvia, la quale gli ha chiesto di aiutarla a rendere speciale le nozze della figlia, visto che la ragazza ha deciso di optare per una cerimonia più sobria a causa delle spese troppo onerose.

Il giornalista, però, è apparso visibilmente in crisi di fronte alla richiesta della sua ex moglie e, dopo averle fatto presente che è giusto che Rossella decida autonomamente che tipo di evento organizzare, le ha chiesto tempo per riflettere sul da farsi. Dal canto suo, Silvia è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Michele in quanto era convinta che l’uomo le avrebbe assicurato il suo pieno sostegno e che avrebbe contribuito alle spese per le nozze della figlia. La Graziani ha confidato a Giancarlo che Saviani non è intenzionato a darle una mano per rendere speciale il matrimonio di Rossella e Todisco non ha perso occasione per criticare il comportamento del giornalista.

Un posto al sole, anticipazioni 13 dicembre 2023: Rossella sarà intenzionata a lavorare in ambulanza

Mentre Nunzio scoprirà che Michele ha problemi di natura economica, Rossella, nonostante il duro scontro con Riccardo, che non condivide la sua scelta, sarà intenzionata a prestare servizio in ambulanza. La giovane dottoressa, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 13 dicembre 2023, non si lascerà abbattere delle obiezioni del suo futuro marito e si adopererà per realizzare il suo sogno, potendo anche contare sul sostegno di Nunzio.

Nel frattempo, Marina e Roberto continueranno ad essere in apprensione per il risveglio di Lara Martinelli dal coma e per la sua inattesa trasformazione. La donna, infatti, ha dichiarato di essere pentita per tutto il male che ha fatto e si è detta pronta a rimediare ai propri errori, spiazzando completamente Ferri e la Giordano.

Un posto al sole stasera 13/12/23: Marina e Roberto preoccupati per la vicinanza tra Ida e Diego

Marina e Roberto, se da un lato saranno confusi e disorientati a causa della metamorfosi di Lara, dall’altro avranno il timore che la vicinanza tra Ida e Diego possa compromettere la gestione del segreto della ragazza. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta, come di consueto, alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole