Un posto al sole, trama 12 settembre 2023: il piano di Micaela

Pubblicato il 12 Settembre 2023 alle 09:04

La Cirillo metterà a punto una strategia per avvicinare Manuela a Costabile, mentre Viola sospetterà di Damiano.

Un posto al sole, trama 12 settembre 2023: il piano di Micaela

Micaela Cirillo elaborerà un piano per movimentare la vita sentimentale di Manuela, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 12 settembre 2023. L’intraprendente gemella si è lamentata con Serena dell’atteggiamento della sorella, la quale ha trascorso l’estate completamente da sola e, dopo la delusione che le ha inflitto Niko, non sembra propensa a riaprire il suo cuore all’amore.

Micaela, dopo essersi confrontata con Serena, si attiverà per spingere Manuela a riavvicinarsi a Costabile, il nipote di Mariella, con cui la ragazza aveva avviato una frequentazione. Intanto, Rosa, dopo aver visto Damiano in compagnia di Viola, continuerà ad essere molto gelosa della Bruni e sarà certa che tra loro ci sia qualcosa. La Picariello, proprio a causa della gelosia, battibeccherà con il poliziotto e i rapporti tra loro saranno sempre più tesi.

Un posto al sole, Viola si confronterà con Eugenio nella puntata del 12 settembre 2023

Rosa, dunque, sarà infastidita dall’interesse che Damiano manifesta nei confronti di Viola, ma continuerà ad ignorare che la professoressa, in realtà, stia indagando sul poliziotto dopo aver assistito ad uno scambio di denaro tra lui ed Eduardo Sabbiese. La Bruni, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 12 settembre 2023, sospetterà che il suo ex agente di scorta stia nascondendo qualcosa e si confronterà con Eugenio sulla questione, ma le cose potrebbero essere molto diverse da come appaiono.

Nel frattempo, Giulia si opporrà alle decisioni di Franco in merito alla Terrazza, nonostante i tentativi di Niko di rasserenare la madre e fare da mediatore. Il ragazzo, di recente, è rientrato dalla Sicilia e ha esposto a Giulia le intenzioni di Poggi, ora che lui, Angela e Bianca hanno deciso di non tornare a Napoli. La Poggi, dal canto suo, preferirà concentrarsi esclusivamente sulla sua cagnolina Bricca, che ha ricevuto la diagnosi di demenza senile, una notizia che ha scosso profondamente la donna e che l’ha fatta sprofondare nell’angoscia.

Un posto al sole, puntata di oggi 12/09: il piano di Micaela fallirà?

Mentre Giulia non condividerà i piani di Franco e si dedicherà ad accudire Bricca, Micaela continuerà a preoccuparsi della vita sociale di Manuela. La gemella, infatti, sarà stanca di vedere la ragazza struggersi per Niko e trascorrere il suo tempo sui libri e, per invertire la rotta, attuerà la sua strategia, ma le cose non andranno come previsto. Cosa succederà? Per seguire questa esilarante storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole