Un posto al sole, trama 12 maggio 2023: una proposta inaspettata

Pubblicato il 12 Maggio 2023 alle 08:40

Saviani riceverà una proposta da Filippo, mentre Lara si presenterà a Palazzo Palladini.

Un posto al sole, trama 12 maggio 2023: una proposta inaspettata

Michele Saviani riceverà una proposta inaspettata da parte di Filippo nella puntata di Un posto al sole di venerdì 12 maggio 2023. Il giornalista, dopo il suo ritorno a Milano, ha ripreso a lavorare per l’emittente radiofonica di Chiara Petrone, la quale ha affidato a Sartori la gestione. Michele ha nuovamente dedicato le sue trasmissioni a temi di attualità e di cronaca, ma Filippo si confronterà con lui per discutere della linea editoriale della radio. Il figlio di Roberto, in particolare, chiederà all’ex marito di Silvia di trattare anche argomenti più leggeri e frivoli per provare ad intercettare un nuovo target di ascoltatori e aumentare l’audience.

Michele, però, di fronte alla proposta di Filippo, reagirà con disappunto e fastidio in quanto avrà paura che Sartori voglia snaturare i suoi programmi ed abbassare il livello delle sue inchieste. Il giornalista, dopo aver parlato con il marito di Serena si recherà al Caffè Vulcano e si sfogherà con Silvia. Quest’ultima, però, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 3, solleciterà il suo ex marito a riconsiderare la proposta di Filippo e a provare ad ammorbidire il suo atteggiamento.

Un posto al sole, Lara proverà a riconquistare Roberto nella puntata del 12 maggio 2023

Roberto sarà molto triste e demoralizzato da quando Marina ha deciso di partire per Londra. La Giordano, infatti, ha ascoltato una conversazione tra Lara e Ferri ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento del marito. La donna, stanca dell’ingerenza della Martinelli nella vita di Roberto, ha scelto di prendersi un periodo di riflessione per meditare sul suo matrimonio.

L’imprenditore ha provato a far cambiare idea alla consorte, ma lei non ha voluto sentire ragione e Lara, dopo aver appreso della partenza della sua rivale, deciderà di partire all’attacco con il suo ex compagno per provare a riconquistarlo. La donna, in particolare, si presenterà con il piccolo Tommaso a Palazzo Palladini e, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 12 maggio 2023, si impegnerà a fare in modo che Roberto si riavvicini a lei.

Un posto al sole, puntata del 12 maggio 2023: Angela e Franco sempre più in crisi

Franco e Angela saranno sempre più distanti dopo il loro recente litigio. Boschi, in particolare, ha rinfacciato alla moglie le cose che ha confidato a Viola a proposito del loro matrimonio e la Poggi sarà ancora molto scossa dopo aver appreso che è entrata in menopausa. I due non riusciranno a trovare un punto di contatto, mentre Bianca vivrà momento speciale della sua vita e potrà contare sul sostegno di nonna Giulia. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole