Un posto al sole, trama 12 luglio 2023: Lara a rischio

Pubblicato il 12 Luglio 2023 alle 08:40

La Martinelli potrebbe essere scoperta, mentre Giulia farà una proposta inaspettata a Luca.

Un posto al sole, trama 12 luglio 2023: Lara a rischio

Lara Martinelli rischierà grosso nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 12 luglio 2023. La dark lady, infatti, potrebbe essere smascherata a causa di Ida, ma non solo. Ricordiamo che Lara, quando la ragazza si è ripresentata a Napoli, decisa a riprendersi suo figlio Tommaso, è andata in difficoltà, ma è riuscita a manipolarla a proprio piacimento. La Martinelli, infatti, ha convinto Ida a lavorare per lei in qualità di babysitter del piccolo per stargli accanto e vederlo crescere.

La donna è riuscita anche a convincere Roberto ad assumere la giovane polacca e tutto sembrerà filare liscio. Tuttavia, per Lara arriveranno i primi problemi in quanto Ida sarà sempre particolarmente dolce ed affettuosa nei confronti di Tommaso, nonostante le continue raccomandazioni della Martinelli. Proprio l’atteggiamento della ragazza, come segnala la trama della soap opera di Rai 3 potrebbe compromettere i loschi piani di Lara.

Un posto al sole, Viola prenderà coscienza dei suoi problemi coniugali nella puntata del 12 luglio 2023

Oltre al comportamento sospetto di Ida nei confronti di Tommaso, anche le circostanze legate al licenziamento di Silvana potrebbero catalizzare l’attenzione su Lara. Quest’ultima, infatti, simulò il furto di un anello prezioso da parte della governante di casa Ferri e costrinse Roberto a mandarla via. La donna, però, ricorderà quei drammatici momenti in cui fu accusata ingiustamente e i suoi ricordi potrebbero smascherare le bugie e gli inganni della Martinelli.

Intanto, Viola si ritroverà di fronte ad una scena inedita. La professoressa, infatti, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 12 luglio 2023, dovrà fronteggiare un’inedita ed inaspettata sbornia di Eugenio e questo la spingerà a fare un’amara riflessione sulla crisi coniugale che sta vivendo con il marito.

Un posto al sole, episodio di oggi 12/07: Giulia farà una proposta inaspettata a Luca

Viola, dunque, dopo il ritorno a casa di Nicotera completamente ubriaco e scortato dagli agenti di scorta, dovrà necessariamente interrogarsi sul destino del suo matrimonio. Intanto, Rossella continuerà a sentirsi a disagio con il nuovo primario, Luca De Santis, soprattutto dopo la dura ramanzina che il medico le ha fatto in reparto a causa di una sua disattenzione sul lavoro.

Dal canto suo, anche Luca inizierà a manifestare insofferenza nei confronti della convivenza con Michele e Giulia, dopo aver colto il suo disagio, farà un’inaspettata proposta a De Santis. La Poggi, in particolare, inviterà il medico a trasferirsi temporaneamente alla Terrazza con lei. Cosa risponderà De Santis? Per scoprirlo, l’appuntamento con Un posto al sole è alle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole